video suggerito
video suggerito

Calendario 2011 del Napoli: le foto di Lavezzi e Sosa nel backstage

I due argentini del Napoli hanno posato per il nuovo calendario azzurro 2011.
A cura di Francesco Ferrara
86 CONDIVISIONI
Immagine

Lavezzi e Sosa, i due argentini del Napoli, ieri sono stati protagonisti anche al di fuori del campo. I due giocatori azzurri sono stati presenti alla registrazione del backstage del nuovo calendario del Napoli, legato alla TTT Lines, sponsor della società di De Laurentiis. Se tra gli uomini impazzano i calendari 2011 delle starlette, magari il calendario del Napoli farà furore tra le tifose azzurre, con in bella vista i fisici dei giocatori partenopei.

I due argentini hanno posato per il mese di maggio. Lavezzi si é divertito tantissimo a prendere in giro l'amico Sosa. Nella foto viene ritratto il Pocho in costume disteso su una spiaggia attorniato da tre splendide modelle. El Principito invece ha indossato una maschera e delle pinne molto buffe, che gli sono costate i continui sfottò da parte di Lavezzi.

Alla fine il Pocho ha commentato il periodo d'oro del Napoli: "Stiamo andando fortissimo, non vogliamo fermarci. L'importante è restare umili e vivere alla giornata. In questo modo otterremo grandi risultati, voglio vincere con questa maglia".

 

86 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views