Calendario 2011 del Napoli: le foto di Lavezzi e Sosa nel backstage
Lavezzi e Sosa, i due argentini del Napoli, ieri sono stati protagonisti anche al di fuori del campo. I due giocatori azzurri sono stati presenti alla registrazione del backstage del nuovo calendario del Napoli, legato alla TTT Lines, sponsor della società di De Laurentiis. Se tra gli uomini impazzano i calendari 2011 delle starlette, magari il calendario del Napoli farà furore tra le tifose azzurre, con in bella vista i fisici dei giocatori partenopei.
I due argentini hanno posato per il mese di maggio. Lavezzi si é divertito tantissimo a prendere in giro l'amico Sosa. Nella foto viene ritratto il Pocho in costume disteso su una spiaggia attorniato da tre splendide modelle. El Principito invece ha indossato una maschera e delle pinne molto buffe, che gli sono costate i continui sfottò da parte di Lavezzi.
Alla fine il Pocho ha commentato il periodo d'oro del Napoli: "Stiamo andando fortissimo, non vogliamo fermarci. L'importante è restare umili e vivere alla giornata. In questo modo otterremo grandi risultati, voglio vincere con questa maglia".