video suggerito
video suggerito

Caldo Brasile: gol, vittorie, promozioni e spogliarelli in diretta tv

Maitê Proença, attrice, e Cintia Vallentim, modella, entrambe brasiliane, hanno mantenuto la promessa: si sono spogliate per festeggiare la promozione del Botafogo e la conquista della Coppa del Brasile da parte del Palmeiras.
A cura di Maurizio De Santis
283 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Nude alla meta. L'una per la promozione del Botafogo, l'altra per la vittoria del Palmeiras in Coppa nazionale. Maitê Proença, attrice, e Cintia Vallentim, modella, entrambe brasiliane, hanno mantenuto la promessa: si sono concesse al pubblico di tifosi come ‘mamma le ha fatte'. Un pegno d'amore speciale per i successi delle loro squadre del cuore. Spogliarello hot e body-painting in bianco e nero (i colori del Botafogo) hanno scandito gli ultimi minuti del programma “Extra Ordinários”, su SporT: la bionda Proença s'è esibita in uno strip-tease parziale (considerato anche l'intervento dei conduttori della trasmissione) per festeggiare la promozione del club di Rio de Janeiro nella massima divisione brasiliana.

Risultato che va a compensare la retrocessione dell'altra società cittadina, il Vasco da Gama che non è andato olo lo 0-0 sul campo del Coritiba. Chi ha vinto il campionato? E' stato il Corinthians con 3 giornate d'anticipo. Le altre retrocesse sono Avaì, Goias e Joinville. In Serie A, oltre al Botafogo, salgono anche Santa Cruz, Vitoria Bahia e America Minas. In Coppa Libertadores, oltre al Corinthians (detentore del titolo), accedono anche Atletico Mineiro, Gremio e San Paolo.

Cintia resta al verde… e senza veli

Il Palmeiras ha superato nella finalissima di Coppa del Brasile il Santos ai calci di rigore. Una vittoria sofferta, sempre in bilico, ma dolcissima… come il finale che ha portato sia il trionfo della squadra di San Paolo sia un regalo speciale per i tanti tifosi. La bellissima modella brasiliana, Cintia Vallentim, come Proença, è stata di parola: in caso di vittoria della sua squadra del cuore, aveva promesso al pubblico di fede ‘verde' (i colori del Palmeiras) di spogliarsi per festeggiare il risultato. Detto, fatto… per la gioia di tutti i tifosi, compresi quelli che avevano sperato nella sconfitta del club paulista.

https://www.instagram.com/p/7gU6P4OJ1v/?taken-by=indiafitnessreal
283 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views