video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Zukanovic è della Sampdoria

La Sampdoria soffia Zukanovic all’Inter. Ferrero offrendo al Chievo 3 milioni più Cacciatore beffa i nerazzurri, che avevano proposto 2,5 milioni più Schelotto. Contratto di 4 anni per il difensore bosniaco.
A cura di Alessio Morra
96 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Alla fine, un po’ a sorpresa, il difensore bosniaco Ervin Zukanovic passerà dal Chievo Verona alla Sampdoria, che con un’offerta migliore è riuscita a convincere il presidente Campedelli e ha bruciato la concorrenza dell’Inter, che cercava il bosniaco per puntellare ulteriormente il reparto difensivo dei nerazzurri. Forte è la delusione di Mancini. Perché l’allenatore iesino aveva chiesto espressamente il calciatore. Il ds dell’Inter Ausilio aveva offerto due milioni e mezzo di euro più Schelotto ai clivensi, che però hanno preferito l’offerta di Ferrero, il quale ha offerto 3 milioni di euro più l’intero cartellino di Cacciatore. Zukanovic firmerà un contratto quadriennale con i blucerchiati. Nelle prossime ore il calciatore svolgerà le visite mediche prima di aggregarsi al gruppo di Zenga, che già a fine mese dovrà giocare la gara d’andata del primo playoff dell’Europa League.

Ferrero e soprattutto il ds Osti sono stati attivissimi in questa sessione di mercato. L’andirivieni nella rosa della Sampdoria è sembrato finora quello della hall di un grande albergo. Walter Zenga, che ha preso il posto di Mihajlovic, sta rimodellando giorno per giorno la sua nuova squadra. L’acquisto principale fino a questo momento è stato quello del brasiliano dello Shakhtar Donetsk Fernando. Ufficialmente è arrivato anche il giovane attaccante dell’Inter Bonazzoli. Silvestre è tornato un calciatore della Samp. Mentre sono andati via il portiere Romero e il centrocampista Obiang. In bilico anche Eder, richiesto dalle milanesi e dalle romane, e Okaka, che ha mercato sia in Italia sia all’estero. In attacco potrebbe arrivare pure Defrel, ma il vero colpo estivo potrebbe essere rappresentato da Cassano.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views