video suggerito
video suggerito

Calciomercato: Ziegler obiettivo della Juventus

Lo svizzero, che gioca nella Sampdoria, potrebbe liberarsi per circa tre milioni di euro.
A cura di Gianni Monaco
0 CONDIVISIONI
del neri

La Juventus è sempre alla ricerca di terzini. Motta e De Ceglie non hanno molto convinto in questo inizio di stagione e nemmeno le riserve sembrano dare grandi garanzie a Gigi Delneri. L'allenatore dei bianconeri, per potere sviluppare al meglio il suo gioco, ha bisogno di gente che corra sulle fasce e sappia aiutare la fase offensiva.

Sono diversi i giocatori seguiti che hanno queste caratteristiche. Si sa dell'interesse del club di Torino per Cassetti, del Palermo, ma il suo costo è molto elevato, specie ora che è diventato un punto fermo anche della nazionale di Prandelli.

Sempre per quanto riguarda la fascia destra, piace Lichtsteiner, della Lazio. Anche in questo caso, però, la trattativa si presenta assai difficile: come sempre, quando c'è di mezzo Claudio Lotito. Specialmente ora che la squadra vola in testa alla classifica.

Un obiettivo apparentemente più facile da raggiungere è un connazionale del laziale, lo svizzero Ziegler, in scadenza di contratto con la Sampdoria. Per il terzino sinistro i blucerchiati potrebbero accontentarsi di circa tre milioni di euro a gennaio.

Gianni Monaco

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views