Calciomercato, Zidane: “Portatemi Pogba al Real”
Il tecnico dei Blancos per continuare al meglio la sua avventura alla guida della prima squadra ha deciso di avvisare il presidente Perez che un acquisto è stato deciso: si chiama Paul Pogba, il centrocampista francese che gioca nella Juventus e che è stato indicato come il giocatore perfetto per completare lo scacchiere madridista. Un percorso che Zinedine Zidane conosce benissimo per averlo compiuto anch'egli con grandissimo successo. Ma il problema è sempre lo stesso, il prezzo: la Juventus potrebbe non scendere sotto i 100 milioni di euro e imbastire un'asta al rialzo vista la concorrenza di club francesi e inglesi.
Un percorso uguale a quello di Zidane – La scelta di Pogba per il futuro del Real Madrid è stata confermata anche da Marca nella sua edizione odierna. Il quotidiano, da sempre vicinissimo alle questioni dei Blancos, ha sottolineato come Pogba sia un obiettivo di mercato del Real Madrid del neo-tecnico Zinedine Zidane che da quando è subentrato a rafa Benitez sta facendo benissimo in prima squadra. Pogba potrebbe ripercorre proprio le orme del trequartista francese che dalla Juventus passò proprio al Real Madrid. Zidane, però, non è il solo ad avere Pogba nel mirino perché anche Barcellona, Manchester United e, soprattutto, Manchester City sono già in fila per lui.
Asta aperta: prezzo di partenza, 100 milioni di euro – Il nuovo mister 100 milioni dunque potrebbe finire in Spagna dove rendere ancor più grande il Real Madrid nell'eterna lotta contro il Barcellona del Tridentazo. Ma la concorrenza è agguerrita e la stessa Juve non lo lascerà partire molto facilmente. Il centrocampista francese della Juventus è protagonista di un poker di squadre interessato a lui in vista della prossima stagione e con gli Europei di Francia alle porte la quotazione di mercato non potrà che salire.