video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Zaza vuole solo la Juve

L’attaccante del Sassuolo ha rifiutato le proposte di Arsenal e Tottenham e pare vicino all’accordo con la Juventus, che gli ha offerto un contratto quadriennale da due milioni e mezzo a stagione.
A cura di Alessio Morra
42 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Simone Zaza ha un grande qualità. Segna sempre (o quasi) contro le squadre più forti del nostro campionato. L’attaccante lucano in questa stagione ha realizzato otto reti e ha trafitto Juventus, Inter, Milan e Roma. Quando ha esordito con l’Italia si è procurato un rigore (contro l’Olanda) e nel match successivo con la Norvegia, valido per la Qualificazione a Euro 2016, ha realizzato il suo primo gol in azzurro. Le sue reti e le sue prestazioni non sono passate inosservate nemmeno in Inghilterra. Il Tottenham apertamente ha iniziato a fargli la corte. L’Arsenal ha chiesto informazioni al Sassuolo, che però ha già respinto al mittente tutte le proposte. Perché Simone Zaza ha deciso: lui vuole giocare con la Juventus dalla prossima stagione. I bianconeri lo hanno già bloccato un paio d’anni fa e spendendo 15 milioni di euro in estate lo porteranno a Torino. Il Sassuolo è d’accordo. Zaza naturalmente spera di vincere tanti trofei con i bianconeri di Allegri.

Zaza alternativa a Tevez e Morata – Il ventitreenne attaccante con ogni probabilità diventerà la prima vera alternativa in attacco della Juventus, che sta fondando parte dei suoi successi sul meraviglioso tandem formato da Carlitos Tevez e da Morata, protagonisti principi anche in Champions League. A Zaza farà bene un anno da prima alternativa a due campioni. Perché così potrà crescere ulteriormente e con un graduale utilizzo avrà anche la possibilità di imporsi in bianconero, e considerato che poi nel 2016 sia Tevez sia Morata potrebbero lasciare Torino non è da escludersi che un giorno Zaza diventi l’attaccante numero uno della Juve.

Il contratto di Zaza – L’attaccante del Sassuolo, che si è tagliato la barba perché non segna più e che è stato vicinissimo alla Juventus già nel mercato di gennaio, dovrebbe firmare un contratto fino al 2019 da due milioni e mezzo netti a stagione, con un’opzione per un altro anno.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views