Calciomercato, Zanzi: “Diamanti resta a Bologna” (VIDEO)

Alessandro Diamanti non lascerà Bologna. Il Direttore generale del club emiliano Roberto Zanzi ha chiuso la porta ad un’eventuale cessione del talentuoso centrocampista offensivo rossoblu, tornato in gruppo dopo un piccolo infortunio. Quest’ultimo è finito ancora una volta al centro di rumours di mercato relativi alle possibilità di un suo approdo al Torino. Il dirigente ai microfoni di Radio Crc in maniera perentoria ha ribadito: “In questo momento mi sto occupando di sfoltire la rosa. La cessione di Diamanti? Non intendiamo indebolirci, ma se possibile migliorarci. Bisogna ragionare sul presente e sulle cose concrete e quindi sulla rosa a disposizione. Tutti gli altri discorsi sono superflui perchè di concreto non c'è niente".
Il Bologna avrà bisogno di Diamanti per strappare la salvezza dopo l’esonero di Pioli e l’arrivo di Ballardini. Zanzi si è dimostrato fiducioso: "Il nuovo allenatore sta dando maggiore compattezza, ma è necessario vincere per recuperare in classifica. Il Bologna vive un periodo difficile, abbiamo effettuato un cambio tecnico e la classifica è complicata, ma abbiamo tempo per recuperare. Adesso però, c'è bisogno di dare una svolta a questo campionato".
In conclusione una battuta sul Napoli, prossimo avversario degli emiliani. Un vero e proprio squadrone per il Dg: “Mertens, Pandev Callejon e Higuain sono i primi difensori della squadra azzurra ed è per questo che se si affronta il Napoli a campo aperto, sono dolori. La società partenopea sta facendo delle operazioni non destinate solo al presente, ma con un occhio al futuro. Se il progetto Napoli ha progredito anno per anno, è grazie alla gestione di De Laurentiis".