video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Werder Brema su Gabbiadini e Berardi

I club della Bundesliga a caccia dei bomber italiani: dopo il Borussia che segue Immobile, sotto i riflettori anche le punte di Samp e Sassuolo.
A cura di Maurizio De Santis
51 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo Giulio Donati (Bayern Leverkusen) e Luca Caldirola (Werder Brema) i club della Bundesliga hanno acceso i riflettori su altri calciatori della Serie A: l'interessamento del Borussia Dortmund per Ciro Immobile non è una novità, ma adesso c'è anche il Werder sulle tracce dei giovani bomber italiani. La squadra di Brema, alle prese con una stagione di basso profilo, ha messo gli occhi su Manolo Gabbiadini (31 gare, 10 gol tra Coppa Italia e campionato) della Sampdoria (ma in comproprietà con la Juventus) e Domenico Berardi del Sassuolo (12 gol in 25 presenze) per rinforzare un attacco deficitario (34 reti in 30 match di Bundesliga).

Caldirola chiama Gabbiadini. A sponsorizzare l'eventuale arrivo della punta blucerchiata è proprio il difensore di scuola interista, ex capitano dell'Under 21 e protagonista di un ottimo Europeo in Israele. "Conosco bene Manolo – ha ammesso ai microfoni della Bild -, sarei contento se arrivasse. E' un attaccante molto forte e se l'avessimo avuto quest'anno, avremmo sofferto di meno".

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views