video suggerito
video suggerito

Calciomercato, Villas Boas smentisce i rumours: resto al Porto

L’allenatore non vuole sentire parlare delle voci che lo vogliono prossimo ad accettare di allenare Juventus, Roma o Liverpool.
A cura di Redazione Sport
9 CONDIVISIONI

Villas Boas

Andrè Villas Boas evidentemente ha ereditato anche il forte temperamento dal suo mentore Josè Mourinho. Lo ‘Special Two’ ha voluto smentire pubblicamente le voci di mercato che lo vogliono lontano dalla panchina del Porto a partire dalla prossima estate. Dall'Inghilterra, infatti, davano per certo l'approdo di Villas Boas al Liverpool. La splendida stagione della sua squadra – con la conquista del campionato lusitano e la semifinale di Europa League da giocare contro il Villarreal – certamente non è passata inosservata tra gli addetti ai lavori dei top club europei, ma Villas Boas ha voluto fare chiarezza sul proprio futuro: “Ci sono storie incredibili. Dicono che avrei detto di no alla Roma perché andrò al Liverpool: è assurdo – ha commentato il portoghese in conferenza stampa -. Le voci sono naturali, dato quel che ha fatto questa squadra, ma è comunque un'informazione falsa”.

Stando ad alcune indiscrezioni, il tecnico trentatreenne avrebbe firmato il prolungamento con il Porto, dove sarebbe stata inserita anche una clausola rescissoria pari a 15 milioni di euro. Negli ultimi giorni il nome di Villas Boas era stato ipotizzato anche per il dopo Delneri alla Juventus. Pronta la secca smentita dell’ex vice di Mourinho: “Gli osservatori bianconeri mi seguono dal vivo? È assurdo dire che vengono a vedere me. Durante la partita un allenatore non fa altro che muoversi vestito bene e correre un po’”. Sembra chiaro che anche il prossimo anno Villas Boas  siederà  ancora sulla panchina del Porto. Come Mourinho, dopo la Primeira Liga portoghese, lo Special Two punta a conquistare anche l’Europa con i ‘Dragões.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views