video suggerito
video suggerito

Calciomercato: Villas Boas ora può fissare il suo prezzo

Quindici milioni per la sua clausola rescissoria.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
Villas Boas

Un vero capolavoro. Nella semifinale di Europa League la sua squadra ha offerto veramente il meglio di sé. Porto-Villarreal 5-1, "sottomarino giallo" affondato e lusitani che sono con un piede e mezzo, anzi, un piede e tre quarti in finale. Andrè Villas Boas può essere vivamente soddisfatto, perchè adesso ha la possibilità di portare i "dragoni" a vincere una competizione europea come fece prima di lui il suo predecessore Josè Mourinho.

Non si sa ancora però se Villas Boas avrà la possibilità di tentare l'assalto anche alla Champions League, perchè proprio come potrebbe capitare per il trascinatore Falcao anche lui potrebbe essere strappato al club dalle multimilionarie offerte che gli stanno giungendo da molti importanti squadroni europei.

Gran merito di quanto stanno facendo i biancoblu è da ascireve al bomber ed al tecnico, ma se ancora non è stato fissato il prezzo del cartellino del centravanti colombiano a spiegare alla stampa quanto ci vuole per prenderlo è stato lo stesso Villas Boas. Al termine del match, quello che tutti hanno ribattezzato come lo "special two" ha confessato: "La mia clausola rescissoria resta di quindici milioni di euro". Un investimento importante, ma di sicuro valore per chiunque voglia affrontarlo. Del resto chi non sogna di avere in casa il nuovo Mourinho?

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views