video suggerito
video suggerito

Calciomercato Verona, ultime news: Emanuelson, ufficiale

L’ex Milan, Roma e Atalanta vestirà la maglia degli scaligeri. Svincolato, si è allenato in questi mesi a Milanello e da gennaio sarà a disposizione di Delneri.
A cura di Alessio Pediglieri
14 CONDIVISIONI
Immagine

Delneri sta provando a rifare il Verona approfittando della sessione di riparazione invernale. Un calciomercato che si preannuncia difficile tanto quanto la classifica degli scaligeri ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato e all'ultimo posto in classifica, ad un passo dal baratro. Intanto, però, qualcosa si muove in maniera concreta. E' stato ufficializzato un arrivo importante che potrebbe permettere al tecnico qualche contromossa in più per provare il tutto per tutto e risalire la cima. Arriverà nelle prossime ore nella città di Romeo e Giulietta Urby Emanuelson una vecchia conoscenza del nostro calcio che non ha avuto fortuna in Serie A ma che ritorna con la voglia di chi si vuole riscattare e smentire tutti coloro che lo avevano definito un mezzo giocatore.

Emanuelson in Italia ha già giocato ed ha indossato le maglie di Milan, Roma e Atalanta con più note negative che elogi sia dal campo che dai risultati ottenuti. Ma la sua avventura in Serie A sembra non voler terminare e si sottoporrà domani alle visite mediche per sottoscrivere un nuovo contratto con il club veneto che non spenderà nulla per il cartellino del giocatore, svincolato. Negli ultimi mesi l'esterno sinistro olandese, che può essere impiegato sia come terzino, sia come ala, si è allenato da solo a Milanello per ritrovare una condizione di forma accettabile e rimettersi in gioco a gennaio, trovando nel Verona una valida alternativa.

La squadra ha nel suo dna le potenzialità per farcela (Gigi Delneri, allenatore Hellas Verona)

Se il giocherà supererà le visite, sarà poi tesserato con gli scaligeri mettendosi a disposizione immediatamente di Delneri, che sta iniziando dunque a muoversi anche sul calciomercato in previsione di una seconda parte di stagione che dovrà vederli protagonisti di una rimonta sulle rivali per evitare la retrocessione in Serie B. "L'Hellas Verona FC – si legge nel comunicato del club gialloblù – informa che nella giornata di domani il calciatore Urby Emanuelson si sottoporrà alle visite mediche del caso in previsione del tesseramento".

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views