video suggerito
video suggerito

Calciomercato Verona, arriva Leandro Greco dal Genoa

Il calciatore lascia il campo d’allenamento del Grifone: lo attende l’Hellas di Mandorlini.
A cura di Giuseppe Cozzolino
167 CONDIVISIONI
Immagine

Leandro Greco è un nuovo giocatore del Verona: manca solo l'ufficialità di rito, ma ormai è un affare già definito. Il centrocampita romano classe 1986 ha già lasciato il campo di allenamento del Genoa e raggiungerà a breve i nuovi compagni scaligeri. Per lui, si tratta di un ritorno nella città veneta dopo il biennio 2006-2008, quando però gli Scaligeri militavano tra la B e la C. Definite anche le cifre della trattativa: prestito con diritto di riscatto già fissato a trecentomila euro, ma condizione vincolata alla salvezza stessa del'Hellas Verona guidato da Mandorlini.

Per il Genoa, dunque, neppure il tempo di dare il benvenuto a Tino Costa, prelevato dallo Spartak Mosca che la formazione ligure deve salutare già un altro giocatore. Che potrebbe non essere l'unico: sempre più probabile, infatti, la cessione di Mauricio Pinilla all'Atalanta (anche qui dovrebbe trattarsi di prestito con diritto di riscatto),  mentre per Sturaro e Perotti il mercato in uscita si aprirà soltanto a giugno. Il primo è ormai promesso alla Juventus, che vorrebbe anche il secondo ma sul quale ci sono diverse squadre non soltanto in Italia.

Diverso invece il discorso del Verona: sembra sempre più certa la partenza di Rafael, conteso da Cagliari e Bologna (favorita la squadra sarda), ma per il quale gli Scaligeri non riescono a trovare un sostituto. L'accordo con Berisha è saltato perché la Lazio, che ne detiene il cartellino, ha rifiutato la proposta dell'Hellas, che invece aveva già avuto il via libera del giocatore. Infine, Guillermo Rodriguez dovrebbe rimanere almeno fino al termine della stagione, nonostante l'interesse del Panathinaikos.

167 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views