5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, valzer di attaccanti: Gabbiadini, Pavoletti e Lapadula

Le ultimissime notizie di calciomercato raccontano di quello che potrebbe essere un maxi scambio di punte tra Napoli, Fiorentina, Genoa e Milan.
A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI

E’ partito il conto alla rovescia per il fischio finale del calciomercato. Le ultime ore di trattative potrebbero regalare una serie di colpi last-minute alla luce della volontà delle società di colmare le lacune nelle rispettive rose. E’ proprio questo lo stimolo che potrebbe spingere diversi club a rendersi protagonisti di uno scambio di attaccanti, un vero e proprio valzer. Il triangolo di mercato Genova-Milano-Firenze potrebbe diventare incandescente. L’affondo del Napoli per il bomber della Fiorentina Kalinic apre scenari interessanti su quello che sarebbe un effetto domino.

Immagine

La società del capoluogo toscano, secondo quanto riportato da Sportmediaset, dopo un sondaggio per Gabbiadini ha virato su Pavoletti. Il tutto in attesa dell’eventuale fumata bianca per il ritorno di Jovetic per il quale la trattativa con l’Inter è ben avviata. Per quanto concerne Gabbiadini, l’attaccante del Napoli è ad un passo dal trasferimento oltremanica con l’Everton che ha messo sul piatto 25 milioni di euro. Ecco allora che la punta del Genoa, reduce da un’ottima stagione potrebbe tornare un nome caldo.

I rossoblu non vogliono farsi trovare impreparati da un eventuale addio al “Pavoloso”, motivo per cui hanno individuato una valida alternativa in Lapadula. Gli ottimi rapporti tra Preziosi e Galliani hanno spinto il presidente rossoblu ad effettuare un tentativo per l’ex Pescara approdato a Milano in questa sessione di calciomercato. Quest’ultimo alle prese con una fascite plantare sembrava vicino addirittura all’addio nei giorni scorsi. Una prospettiva chiusa sul nascere dalla dirigenza milanista che lo considera la prima alternativa a Bacca. Il mercato però spesso regala dei colpi di scena motivo per cui, il Genoa non molla la presa.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views