video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultimissime notizie: Udinese su Diamanti

Le ultimissime notizie di calciomercato racconto del possibile ritorno in Italia di Diamanti, in prestito al Watford. Il ds dell’Udinese: “Operazione che stiamo valutando”
A cura di Maurizio De Santis
30 CONDIVISIONI
Immagine

Alessandro Diamanti di nuovo in Serie A. L'ex di Bologna e Fiorentina è in prestito dal Guagnzhou Evergrande al Watford, il club della Premier controllato dalla Famiglia Pozzo. Finora nel campionato inglese ha accumulato solo 3 presenze: seconda punta oppure ala, 32 anni, le prossime settimane sveleranno se ‘Alino' farà di nuovo i bagagli per imbarcarsi verso l'Italia oppure resterà Oltremanica. La società interessata a lui è l'Udinese che medita sulla possibilità di inserirlo di nuovo nel calcio italiano almeno per questa stagione, consegnando a Colantuono un rinforzo d'esperienza nella seconda parte del torneo. Intervistato a Sportitalia, il direttore sportivo dei friulani, Giaretta, conferma le intenzioni: "Stiamo pensando a Diamanti anche se è un giocatore dalle caratteristiche simili a quelle di Bruno Fernandes e non vorremmo togliere troppo spazio ad un '94".

Riflessione in atto, mentre sono chiari alcuni punti, a cominciare dalla chiusura al rientro di Behrami. "E' un giocatore che per noi sarebbe molto importante dal punto di vista tecnico – ha aggiunto il ds bianconero – ma non è un nostro obiettivo e soprattutto non vogliamo sottrarre titolari al Watford". Nessuna possibilità di altri movimenti anche per quanto riguarda la posizione di Widmer, l'esterno svizzero che piace a mezza Serie A: su di lui hanno messo gli occhi dalla Juventus alla Roma. "Non abbiamo ricevute offerte, lo consideriamo una pedina importante e chiuderà la stagione con noi". Da definire anche la posizione di Domizzi e Pasquale, entrambi in scadenza di contratto, con i quali ci saranno colloqui nei prossimi giorni per fare le giuste valutazioni.

Ci sarà qualche operazione in attacco? Non è da escludere, come ammesso dallo stesso Giaretta: "Zapata sta rientrando dopo l'infortunio e questa è una nota positiva ma non ci faremo trovare impreparati".

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views