video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultimissime notizie: Toloi all’Atalanta

Le ultime di mercato confermano la positiva riuscita dell’affare con il San Paolo per i nerazzurri che potranno contare sulle prestazioni dell’ex Roma.
A cura di Marco Beltrami
27 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Le ultime notizie di calciomercato riguardano l'Atalanta. La squadra di Reja non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi, con la sconfitta in extremis sul campo dell'Inter nella prima giornata di Serie A. Gli uomini mercato nerazzurri non hanno perso tempo per sfruttare le ultime ore di trattative per puntellare la rosa a disposizione dell'ex tecnico della Lazio che potrà presto contare su un rinforzo di qualità in difesa. E' praticamente cosa fatta il passaggio di Rafael Toloi al club bergamasco: il giovane calciatore brasiliano nella tarda serata di ieri ha lasciato il Brasile, imbarcandosi con il suo agente su un volo per l'Italia. Nelle prossime ore il classe '90 si recherà nella sede della Dea per sostenere le visite mediche di rito e apporre la firma al contratto che dovrebbe legarlo per i prossimi 3 anni alla società lombarda.

L'Atalanta dovrebbe pagare per lui una cifra di 3.5 milioni di euro, anche se come confermato da La Gazzetta dello Sport, solo il 25% di questa cifra finirà nelle casse del San Paolo, mentre il resto andrà ad un fondo d'investimento proprietario dei diritti sportivi del calciatore. Toloi è una vecchia conoscenza del calcio italiano avendo vestito due stagioni or sono la casacca della Roma. Il giocatore era arrivato in prestito, come uno dei colpi più promettenti del ds Sabatini. Per lui solo 5 partite in giallorosso in cui non aveva fatto rimpiangere l'ex titolare Benatia dimostrando carattere e buoni margini di miglioramento. A fine stagione però la Roma ha deciso di non riscattarlo, considerando troppo alte le richieste del club paulista che ha puntato con successo sul giocatore che ha sfoderato un rendimento in crescendo ed è pronto per prendersi una rivincita in Serie A con la maglia nerazzurra.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views