10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultimissime notizie: Fiorentina su Santon

Le ultimissime di calciomercato raccontano di un rinnovato interesse dei viola per l’esterno che potrebbe lasciare nuovamente l’Inter.
A cura di Marco Beltrami
10 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultimissime di calciomercato raccontano di una Fiorentina attivissima nelle ultime ore. Purtroppo però però le ultime mosse della dirigenza viola non sono andate a buon fine. Dopo il clamoroso polverone sollevato dal rifiuto di Salah, con il calciatore egiziano che sembra destinato ad indossare la maglia della Roma, è arrivato anche quello del giovane serbo Milinkovic-Savic. Il giovane centrocampista, quando sembrava ormai giunto il momento di mettere nero su bianco, si è tirato indietro lasciando di sasso la dirigenza della società del capoluogo toscano. Il direttore sportivo Pradè però non ha perso tempo e secondo quanto riportato da Sky avrebbe impresso un'accelerata nei contatti con l'Inter per Davide Santon. Il duttile esterno è ritornato in nerazzurro nello scorso inverno dopo un'esperienza tra alti e bassi al Newcastle. Un prestito con diritto di riscatto che si è concretizzato dopo la decima presenza da titolare per il cursore che però non ha convinto Roberto Mancini che sarebbe intenzionato a metterlo sul mercato anche per permettere alla società nerazzurra di incassare un piccolo tesoretto di mercato. Ecco allora che la Fiorentina potrebbe approfittarne dopo che già in passato fu effettuato un sondaggio per il calciatore che preferì comunque riapprodare in nerazzurro per giocarsi le sue chance.

Nel frattempo gli uomini mercato della Fiorentina stanno seguendo da vicino anche gli sviluppi della situazione legata a Davide Astori. Dopo la rottura con il Napoli, che sembrava inizialmente ad un passo dal suo ingaggio, i viola potrebbero nei primi giorni della settimana piazzare l'affondo giusto per l'ex Roma maggiormente alla portata rispetto al rumeno del Tottenham Chiriches che resta l'oggetto dei primi desideri di mister Paulo Sousa.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views