5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultimissime notizie. Bartra chiude al Napoli: “Resto al Barcellona”

Le ultimissime di calciomercato chiudono alle possibilità di vedere l’esterno in maglia azzurra. Si complica anche l’affare Astori che potrebbe finire alla Fiorentina.
A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultimissime di calciomercato rappresentano una vera e propria doccia gelata per il Napoli. Il club azzurro vede definitivamente sfumare uno dei suoi obiettivi, per il quale in settimana sembravano esserci stati contatti positivi. Marca Bartra, promettente e duttile esterno del Barcellona ha deciso di rimanere alla corte di Luis Enrique rispedendo al mittente le offerte ricevute. Ecco le sue parole che non lasciano spazio a molti dubbi al quotidiano spagnolo Marca: "Ogni anno girano le stesse voci, però io penso solo a continuare con il Barça, qui ho tutto quello che voglio, è una cosa unica sentirsi importante in una squadra di questo tipo. Voglio fare bene, non solo per me, ma anche per la squadra". Niente da fare dunque per il Napoli che per il calciatore era arrivato a proporre ai catalani una tripla proposta ovvero 12+3 mln di bonus, 13+2 di bonus oppure 14 complessivi senza bonus. Un tentativo caduto nel vuoto visto che Bartra ha deciso di giocarsi ancora le sue possibilità nella formazione campione d'Europa.

Ma quella relativa a Bartra potrebbe non essere l'unica beffa per gli azzurri. A sorpresa potrebbe sfumare anche Davide Astori che nei giorni scorsi sembrava davvero ad un passo dall'indossare la maglia del Napoli. La questione relativa agli sponsor si è rivelata un ostacolo alla trattativa con il giocatore ex di Cagliari e Roma che a sorpresa ha incassato ora l'apprezzamento della Fiorentina. I viola hanno intensificato il pressing per il calciatore che a breve potrebbe mettere nero su bianco. Il Sassuolo nel frattempo continua a dimostrarsi un interlocutore deciso per De Laurentiis e company: ancora un no al Napoli per Vrsaljko. L'ultima offerta azzurra è stata di 7.5 milioni più il cartellino di El Kaddouri ma i neroverdi hanno ancora una volta rispedito al mittente.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views