video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: United, 45 milioni per Cavani

Le ultimissime news di calciomercato vengono rilanciate dai media francesi: i red devils pronti a lanciare l’assalto al Matador.
A cura di Maurizio De Santis
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Tutto dipende dal destino di Zlatan Ibrahimovic, se Paris Saint-Germain e calciatore raggiungeranno l'accordo per il rinnovo allora Edinson Cavani potrà valutare con maggiore attenzione le offerte che prendono quota ogni volta che s'avvicina la sessione di calciomercato. Sì, perché l'ex Matador del Napoli, che sotto la Torre non è mai riuscito ad ambientarsi a pieno (complice proprio la presenza ingombrante dello svedese), è finito da tempo nel mirino (anche) del Manchester United. L'uruguagio vorrebbe tornare protagonista, riprendersi la scena in prima linea (come accadeva ai tempi degli azzurri), ricominciare a segnare con maggiore frequenza (10 gol in 20 presenze finora), svariare su tutto il fronte dell'attacco. Ad alimentare le voci di un possibile addio, però, non sono i tabloid ma il quotidiano francese L'Equipe che racconta della possibile offerta dei red devils: 32 milioni di sterline (45 milioni in euro) da mettere sul piatto per ingaggiare l'ex attaccante dei partenopei.

Cavani in gol con il Nizza. Sulla vittoria per 3-0 nell'anticipo di campionato c'è anche la firma di Edinson Cavani. Dopo il pareggio rimediato sul campo dell'Angers, che non aveva affatto rallentato la marcia primato della squadra di Blanc, il Paris Saint-Germain ha ripreso a correre verso il quarto titolo consecutivo di campione di Francia. A Nizza non c'è stata storia, troppo netto il divario tecnico tra le due squadre per sperare in un esito differente… oltretutto con Ibra scatenato (doppietta e record tra le fila dei francesi in Ligue 1) sarebbe stato impossibile resistere oltre. A sbloccare il risultato è stato proprio Cavani: 35′, l'assist dello svedese che ha bruciato da solo tutta la difesa era solo da spingere in porta. Il Psg adesso è a 45 punti in classifica, +16 sul Caen che ha una partita in meno.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views