video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: ufficiale, il Palermo prende Mato Jajalo

Mato Jajalo, che ha firmato fino al 2019 e che indosserà la maglia numero 28, ha giocato con il Siena nella stagione 2009/2010.
A cura di Alessio Morra
8 CONDIVISIONI
Immagine

Il Palermo è una della grandi rivelazioni della Serie A. I rosanero in questo momento si trovano all’ottavo posto e precedono di un punto Milan e Inter. E dopo aver ottenuto questi splendidi risultati i dirigenti siciliani hanno iniziato a programmare con grande serenità la prossima stagione. In questi giorni hanno rinnovato i rispettivi contratti Enzo Maresca, calciatore che ha dato saggezza alla squadra di Iachini, lo sloveno Andelkovic e soprattutto il ‘Muto’ Vazquez, che però in estate potrebbe partire come Dybala e Munoz, che invece non ha voluto rinnovare. Ma nell’attesa di pianificare la prossima stagione il Palermo piazza anche un colpo nel mercato invernale. Zamparini e Baccin infatti hanno preso il centrocampista croato Mato Jajalo, ventiseienne che ha giocato con il Siena nella stagione 2009/10.

Jajalo avrà il 28 – “L’U.S. Città di Palermo comunica di avere ingaggiato Mato Jajalo. Il centrocampista croato, classe 1988, ha scelto la maglia numero 28 ed ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2019. Il nuovo acquisto, che stamattina si è sottoposto alle visite mediche presso l’Istituto di Medicina dello Sport del Policlinico di Palermo, sta già sostenendo il primo allenamento con la squadra di Iachini. La presentazione del centrocampista verrà svolta nei prossimi giorni.”

Un passato con il Siena – Mato Jajalo è nato nel maggio del 1988, quando ha due anni si trasferisce in Germania dove inizia a giocare a calcio. In Croazia torna alla fine degli anni Novanta e dopo aver svolto tutta la trafila esordisce con lo Slaven Belupo. Nell’estate 2009 passa al Siena, gioca venticinque partite, ma non segna mai. Finisce in Bundesliga dove gioca con un buon profitto con il Colonia. In questa stagione ha militato nel Rijeka con cui ha disputato anche l’Europa League al fianco di Kramaric.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views