13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie sulla Roma: scambio col Dalian Yifang tra Hamsik e Pastore

La Roma starebbe pensando a Marek Hamsik per rinforzare il centrocampo di Fonseca. L’ex capitano del Napoli vuole tornare in Italia perché non si è ambientato in Cina e, secondo quanto riportato da Repubblica, il club giallorosso avrebbe proposto al Dalian Yifang uno scambio con Javier Pastore: l’argentino non rientra più nei piani, così si fa largo l’idea di uno scambio con conguaglio a favore della Roma.
A cura di Vito Lamorte
13 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il ritorno in Italia di Maurizio Sarri i tifosi del Napoli dovrebbero ingioiare un altro rospo con Marek Hamsik? Secondo quanto ha riportato il quotidiano La Repubblica, il centrocampista slovacco è finito nel mirino della nuova Roma di Paulo Fonseca, che avrebbe messo sul tavolo il cartellino di Javier Pastore per convincere il Dalian Yifang e cedere l'ex capitano azzurro. Il club giallorosso beneficerebbe anche di un conguaglio, con i cinesi che coprirebbero parte dell'ingaggio da 9 milioni di euro dello slovacco. Hamsik si sarebbe già stancato della Cina, dove non si è ambientato, e potrebbe tornare in Italia. il numero 17 aveva lasciato Napoli nella sessione di mercato invernale attratto dalla prospettiva cinese e dall'ingaggio monstre che era stato pattuito nella trattativa ma avrebbe grande nostalgia del nostro paese perché l'ambientamento non sarebbe andato secondo i piani.

Scambio con Pastore, fuori dai radar di Fonseca

L'ex capitano del club partenopeo ha messo a segno un solo goal in 11 partite con la sua nuova squadra e questi numeri certamente non giustificano lo stipendio da 9 milioni all'anno: da qui l'idea della società giallorossa di uno scambio con Javier Pastore, che è reduce da una stagione parecchio al di sotto delle aspettative e che non sembra rientrare nei piani del nuovo tecnico della Roma.

Roma punta sull'insoddisfazione di Hamsik per la Cina

I contatti con la Cina sarebbero già stati avvitai e la società giallorossa contano sulla volontà del calciatore di rientrare in Italia dopo le dichiarazioni di insoddisfazione per il calcio cinese. A rompere sconvolgere gli scenari di questo mercato estivo in casa Roma potrebbe davvero essere un colpo a sensazione come quello di Hamsik? I tifosi del Napoli si augurano di no ma di questi tempi "mai dire mai".

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views