video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie su Mbappé: “Voglio andare al Real Madrid”

L’attaccante del Monaco esce allo scoperto e “punta” al Real Madrid. Ma prima in casa dei blancos c’è da risolvere la grana Ronaldo.
A cura di Giuseppe Cozzolino
6 CONDIVISIONI
Immagine

Kylian Mbappé potrebbe essere il primo grande colpo del calciomercato estivo del Real Madrid. Il giovane talento del Monaco, seguito dai top club di tutta Europa, sembra aver rotto gli indugi ed avrebbe chiesto esplicitamente di andare alla corte di Zinedine Zidane, destinazione a lui più che gradita. Del resto, il Real Madrid è da tempo alla ricerca di un bomber di razza da affiancare ai suoi fenomeni, alcuni dei quali in uscita come Alvaro Morata e Karim Benzema, anche se quest'ultimo per adesso non sembra avere grande richieste.

Erede di Cristiano Ronaldo. Ma non solo: la vicenda delle presunte tasse evase da Cristiano Ronaldo (qualcosa come 14 milioni di euro), potrebbe spingere il campionissimo lusitano a lasciare il Real Madrid, e dunque aprirebbe la porta a nuovi scenari. I blancos, infatti, starebbero pensando di acquistare Mbappé e lasciarlo per un anno al Monaco in prestito: ma l'eventuale addio di Cristiano Ronaldo vorrebbe dire accelerare i tempi e portarlo subito al Santiago Bernabeu dove andrebbe ad affiancare Gareth Bale e le altre stelle delle merengues.

"Voglio solo il Real Madrid". La rivelazione sarebbe arrivata, secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo spagnolo Marca, durante un pranzo a Palma di Maiorca dove erano presenti sia Mbappé sia il presidente monegasco Dmitri Rybolóvlev: "Voglio soltanto il Real Madrid e nient'altro". Operazione comunque non facilissima: il calciatore costa 102 milioni di euro, una cifra che è alla portata non solo del Real Madrid ma anche del Paris Saint-Germain, altro club interessato a Mbappé. Se però, come sempre, l'attaccante del Monaco finirà al Real Madrid, questo innescherà altre trattative: come quella di Aubameyang, anche lui desideroso di andare a Madrid, che invece potrebbe finire proprio a Parigi.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views