video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: sfida Juventus-Napoli per André Gomes

Le ultimissime news di calciomercato, il Valencia avrebbe detto no ad un’offerta di 18 milioni dei bianconeri per il talento portoghese.
A cura di Giuseppe Cozzolino
11 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Le ultimissime di calciomercato arrivano dalla Spagna, dove il duello tra Napoli e Juventus per la vetta della classifica (azzurri campioni d'inverno con 41 punti, bianconeri alle spalle con 39 in condominio con l'Inter) sembra spostarsi anche sul piano del mercato vero e proprio. La Vecchia Signora, infatti, starebbe provando ad inserirsi nella trattativa tra i partenopei ed il Valencia per André Gomes, centrocampista portoghese classe 1993, è esploso nella squadra spagnola attirandosi le attenzione dei top club europei.

Cresciuto nelle giovanili del Benfica, nel 2014 è passato al Valencia nel quale ha scalato le gerarchie del centrocampo fino a diventare un punto fisso della squadra, che non a caso lo scorso anno aveva raggiunto il quarto posto in Liga arrivando così in Champions League. Prezzo del cartellino e stipendi sono ancora bassi, e così per il centrocampista della Nazionale portoghese si preannuncia una vera e propria asta, con il Napoli che comunque sembrerebbe restare in vantaggio.

La Juventus avrebbe già presentato un'offerta, che però il Valencia avrebbe respinto: 18 i milioni di euro messi sul piatto, ma la società spagnola avrebbe risposto picche. Ecco perché i bianconeri stanno seguendo anche altre piste: piace sempre Gundogan, ma il Borussia Dortmund non vuole cederlo a gennaio. Lassana Diarra del Marsiglia, vista anche la pessima annata dei francesi, è più accessibile ma bisognerà convincere la squadra a privarsi di un pezzo importante a stagione in corso. Insomma, il calciomercato invernale della Juventus è tutt'altro che semplice.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views