video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: la Samp scarica Samaras

Le ultimissime di calciomercato confermano di un clamoroso dietrofront con i blucerchiati che hanno deciso di non tesserare Samaras che non ha convinto Zenga.
A cura di Marco Beltrami
19 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Le ultimissime di calciomercato raccontano di un clamoroso dietrofront in casa Sampdoria. Il club del presidente Ferrero che sembrava ad un passo dal tesserare Georgios Samaras, ha fatto saltare l'operazione- L'esperto e duttile attaccante greco svincolato dopo la sua ultima esperienza all'Al Hilal, non ha convinto Zenga e così non è stato tesserato nonostante un periodo di prova nella rosa.. Il classe '85 secondo quanto riportato da Sky sembrava ad un passo dall'accordo con la dirigenza blucerchiata al punto da essere pronto a mettere nero su bianco dopo  le classiche visite mediche di rito. Alla fine però il greco non è sembrato all'altezza della situazione, motivo per cui sarà costretto a cercarsi un'altra squadra. E pensare che nei giorni scorsi, la Sampdoria sembrava scivolata nelle retrovie nella corsa a Samaras che era ad un passo dai New York Cosmos, dopo aver rifiutato anche una proposta proveniente dalla Turchia e in particolare dal Bursaspor.

Alla fine però la pista statunitense non ha portato a nulla con Samaras stuzzicato dall'offerta della Samp, a caccia di un giocatore per completare così un reparto offensivo che non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi come confermato dal pesantissimo ko interno contro il Vojvodina nei preliminari di Europa League. Samaras nella sua carriera ha indossato le casacche di Heerenveen, Manchester City, Celtic, West Bromwich e Al Hilal, oltre a quella della Nazionale greca.  Ferrero e i suoi collaboratori dunque avrebbero deciso di non puntare sull'esperienza del greco, evitando anche di insistere nella trattativa per SuperMario non in linea con le risorse economiche del club. E Cassano? L'eventuale accordo con il barese potrebbe dipendere dal futuro di Zenga. In caso di esonero a causa di un nuovo flop in Europa, Ferrero potrebbe dire sì al barese che puntellerebbe definitivamente il parco attaccanti doriano.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views