video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie. Rummenigge: “Benatia e Götze? Credo che rimarranno”

Le ultimissime di calciomercato lasciano poche speranze ai bianconeri sulle trattative per il difensore marocchino e il forte trequartista del Bayern.
A cura di Marco Beltrami
1.511 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Le ultimissime di calciomercato confermano che la Juventus non ha mollato la pista tedesca. Oltre a Draxler e ai contatti costanti con lo Schalke, i bianconeri seguono ancora gli sviluppi legati a Benatia e Mario Götze con il Bayern Monaco, con l'obiettivo di puntellare oltre alla trequarti, anche la difesa dopo i tanti ko. Sul futuro dei due calciatori bavaresei si è espresso ancora una volta il patron del club campione di Germania Karl-Heinz Rummenigge che ai microfoni di Sky ha dichiarato: "Benatia ha un contratto di 4 anni con il Bayern, l'abbiamo scelto per le sue qualità; abbiamo visto anche ieri sera che è un ottimo giocatore. Per quanto riguarda il giocatore tedesco, anche lui è legato al nostro club per i prossimi due anni e credo che resterà con noi. Ho la sensazione che nessuno dei due ci lascerà, siamo contenti di averli con noi".

Attualmente tra i due calciatori quello che potrebbe avere più opportunità di lasciare Monaco è sicuramente Mario Götze, anche se le possibilità di vederlo a Torino sono ridotte al lumicino. Complice una pre-season notevole dell'ex Borussia che ha segnato sia all'Inter che al Milan, dimostrando di voler riscattarsi dopo la scorsa stagione, con mister Guardiola che è tornato a "coccolarlo" dopo la rottura rivelata dall'agente: "Mario è uno dei miei preferiti". Il calciatore però dal canto suo non ha dimenticato il passato e spera che l'atteggiamento del tecnico catalano cambi: "Ho giocato una bella gara col Milan, ora vedremo quello che accadrà. È chiaro che gli ultimi due anni qui non sono stati facili per me, vedremo se lui mi parlerà di più". La Juve non perde la speranza anche se difficilmente il match winner dell'ultima finale mondiale lascerà il Bayern.

1.511 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views