video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: Real e Psg su Hazard

Le ultimissime di calciomercato arrivano dall’Inghilterra e confermano la volontà del belga di lasciare il Chelsea la prossima estate.
A cura di Marco Beltrami
41 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultimissime di calciomercato arrivano dall’Inghilterra e rischiano di infiammare la prossima sessione estiva di trattative. Per Eden Hazard infatti il dado è tratto: secondo quanto riportato dal Daily Mail, la stella del Chelsea ha deciso di lasciare i Blues e avrebbe rivelato la sua volontà ad alcuni amici stretti. L’annata disastrosa della formazione campione d’Inghilterra in carica ha influito e non poco su questa scelta per un calciatore che ha deluso ampiamente le aspettative dopo il premio di miglior giocatore del campionato conquistato nella scorsa annata. Nonostante il recente rinnovo del contratto dunque le sirene di mercato hanno conquistato il belga, che vorrebbe cambiare aria per ritrovare lo smalto dei tempi migliori. Non bisogna dimenticare inoltre che il Chelsea rischia seriamente di rimanere fuori dalla prossima Champions League, alla luce della posizione in Premier. Per Hazard, la massima competizione continentale rappresenta una priorità, ecco allora che un top club che gli garantisca la possibilità di giocarla potrebbe essere preso in considerazione.

Al momento sono due le società che potrebbero letteralmente scatenare un’asta per il trequartista, ovvero il Paris Saint Germain e il Real Madrid. La società francese non ha mai nascosto il suo interesse per Hazard, al punto di essere pronta a mettere sul piatto un offerta di circa 60 milioni di euro. Troppo poco per un Chelsea che ha venduto quasi alle stesse cifre ai transalpini David Luiz. Proprio il prossimo incrocio in Champions tra Chelsea e Psg potrebbe essere l’occasione giusta per valutare la possibilità di un trasferimento anche se i bleus dovranno fare i conti con il Real Madrid. Il neoallenatore delle merengues Zidane non ha mai nascosto il suo apprezzamento per il belga considerato il terzo giocatore preferito dopo Ronaldo e Messi. Potrebbe dunque essere lui il colpo galactico della prossima estate per un Real che vuole tornare a vincere sin da subito.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views