video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: Psg forte su Tevez, libera Ibra per il Milan

Il club parigino si vorrebbe cautelare da un’eventuale partenza dello svedese, portando in Francia l’attaccante della Juventus. Pronto per Tevez un contratto pazzesco da 12 milioni a stagione. Sull’argentino, però, c’è anche l’Atletico Madrid del “Cholo” Simeone.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Qualcosa si muove sotto la Tour Eiffel. La scossa di terremoto che sta facendo "ballare" il simbolo di Parigi, ha il suo epicentro nella sede del Paris Saint-Germain dove la dirigenza del ricco proprietario Nasser Al-Khelaïfi sta muovendo i primi passi per un imminente mercato fantascientifico. Non contento dei colpi degli scorsi anni, e di una spesa che ha fatto storcere il naso all'Uefa, il presidente del Psg si sarebbe già mosso per portare in Francia Carlitos Tevez. Secondo fonti spagnole, pubblicate da "Marca", l'imprenditore qatariota avrebbe intenzione di proporre all'attaccante bianconero una super offerta: una di quelle che difficilmente si possono rifutare. In casa Psg, Laurent Blanc è alla ricerca di un attaccante per sostituire l'eventuale partenza di Edinson Cavani o il più probabile addio di Zlatan Ibrahimovic, avvicinato da Adriano Galliani per un possibile ritorno a Milano.

Senza il suo giocatore più forte e decisivo, Al-Khelaïfi avrebbe messo a disposizione dei suoi dirigenti una cifra pazzesca per convincere l'Apache della Juventus: già attirato da un ritorno al Boca Juniors. Il Paris Saint-Germain, secondo "Marca", sarebbe disposto ad offrire all'ex idolo della "Bombonera" di Buenos Aires, un maxi ingaggio da 12 milioni di euro a stagione: in pratica tre volte tanto quello che guadagna oggi alla Juventus. Con il contratto in scadenza nel giugno 2016, Carlitos Tevez rischia davvero di concludere la sua avventura in bianconero con la finale di Champions League. Ancora prima della mossa del Psg, all'entourage del giocatore era arrivata quella dell'Atletico Madrid. La società "rojoblanco" spinge per avere Tevez già dalla prossima stagione e ha già chiesto aiuto a Simeone per tentare di convincere il connazionale. Per arrivare all'attaccante argentino, l'Atletico Madrid è intenzionato a cedere alcuni pezzi pregiati della sua rosa…a cominciare da Mario Mandzukic: anch'egli nel mirino di Adriano Galliani.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views