video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: Paloschi a un passo dalla Sampdoria

Negli ultimi giorni del mercato di gennaio la Sampdoria acquisterà l’attaccante dell’Atalanta Paloschi e proverà a prendere anche Barba e Verre.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Video thumbnail

La Sampdoria è in una situazione di classifica tranquilla, e vive quasi senza un vero obiettivo. Raggiungere l’Europa è impossibile, mentre la salvezza è praticamente blindata. Marco Giampaolo dopo aver iniziato benissimo il campionato ha incontrato delle difficoltà e ha ottenuto pochi punti nelle ultime partite e per provare a dare una scossa alla squadra ha chiesto dei rinforzi. Il presidente Massimo Ferrero intende accontentarlo e sta per potenziare il reparto offensivo con Paloschi, che formalmente prenderà il posto di Budimir, al passo d’addio. Nel mirino anche Barba dell’Empoli e Verre del Pescara.

Immagine

Paloschi nel gennaio del 2016 passò allo Swansea, ma nonostante qualche gol pesante in estate ha deciso di tornare in Italia ed è passato all’Atalanta. Con Gasperini il feeling però non è nato e quando, assieme a tanti altri giovani terribili, è esploso Petagna il posto da titolare per il ventisettenne cresciuto nel Milan è svanito. L’ex bomber del Chievo ha ricevuto tante proposte, tra queste quella della Sampdoria che ha messo sul tavolo sei milioni di euro, l’Atalanta ne chiede sette. La differenza è esigua e l’affare prima della fine del mercato di gennaio si chiuderà. Nella trattativa non entrerà Budimir, che sembra vicino al ritorno al Crotone, ma attenzione allo Spezia che potrebbe tuffarsi sull’attaccante croato.

Torreira, obiettivo di Roma e Siviglia, resterà fino all’estate in blucerchiato. Mentre in difesa ci sarà un rinforzo. Gli obiettivi principali sono rappresentati da Simic dell’Hajduk Spalato e da Barba dell’Empoli, che pare il favorito. Inoltre il d.s. Osti ha un filo diretto con il Pescara. Perché la Sampdoria è interessata all’attaccante Caprari, che però va via solo a fine campionato, e al centrocampista Verre, che invece potrebbe arrivare da Giampaolo subito.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views