video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: Osvaldo-Boca Juniors, è fatta

Le ultimissime di calciomercato confermano la positiva conclusione dell’affare tra Boca e Porto per l’italo-argentino. Il club argentino lo accoglie con un tweet di benvenuto. Il River nel frattempo sogna di tesserare Messi a fine carriera.
A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Questa volta ci siamo. Le ultimissime di calciomercato provenienti direttamente dal Sudamerica confermano che l’affare Osvaldo-Boca Juniors è andato finalmente in porto. Dopo un tira e molla che aveva trasformato il futuro dell’ex di Roma, Inter e Juve in un tormentone è arrivato il via libera all’operazione: ufficializzata dal profilo ufficiale Twitter del Boca Juniors. Trovato dunque l’accordo per la rescissione con il Porto, nonostante le dichiarazioni dell’agente del centravanti dei giorni scorsi mirate, ora si può dire, a far lievitare la posta in palio. Osvaldo indosserà dunque nuovamente la maglia del Boca e tornerà a far coppia con uno dei suoi idoli, ovvero quel Carlitos Tevez che ha conosciuto alla Juventus. Ennesima avventura in patria, per l'ex attaccante della Nazionale italiana, che spera di ritrovare lo smalto dei tempi migliori dopo gli alti e bassi degli ultimi mesi. Sono ore frenetiche dunque in casa Boca Juniors con la stampa argentina che ha evidenziato che Osvaldo andrà ad indossare la maglia numero 9: mandata già in stampa addirittura prima della conferma ufficiale del trasferimento.

Il River Plate sogna Messi

Nel frattempo è finito al centro di indiscrezioni di mercato anche Leo Messi. Secondo quanto riportato dal quotidiano Clarin, il presidente del River Plate Rodolfo D’Onofrio, avrebbe riaperto al fenomeno argentino dichiarando: “Perché non pensare che un giorno Messi possa chiudere la carriera al River?”. Un sogno che potrebbe concretizzare quell’operazione sfumata quando Messi aveva 12 anni e che non si concluse per gli intoppi creati dal Newell’s. Chissà come prenderanno queste dichiarazioni i tifosi della squadra argentina, dopo la pesantissima contestazione al numero 10 del Barcellona in occasione dell’ultimo Mondiale per club.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views