video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: niente Adriano per la Roma, parola di Bartomeu

Le ultimissime di mercato confermano la chiusura del Barcellona a Roma e United: i blaugrana non si priveranno né di Pedro, né di Adriano.
A cura di Marco Beltrami
31 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Le ultimissime di calciomercato provenienti direttamente dalla Spagna non faranno sicuramente piacere alla Roma e ai suoi tifosi. Rischia seriamente uno degli obiettivi giallorossi che nelle ultime ore veniva accostato con forza alla squadra capitolina. Il cursore brasiliano del Barcellona Adriano non si muoverà dalla Catalogna. A blindare il suo giocatore ci ha pensato il presidente Bartomeu, fresco di riconferma alla guida della società reduce da una stagione eccezionale culminata nella conquista del triplete. Il numero uno azulgrana infatti ha ribadito la volontà del Barça di non privarsi di nessuna delle sue pedine e in particolare di Pedro e Adriano, obiettivi di mercato rispettivamente di Manchester United e Roma. Alla luce del blocco delle operazioni fino al 2016 il Barcellona avrà bisogno di tutti i suoi effettivi in avvio della prossima stagione. Queste le parole di Bartomeu che non lasciano molti dubbi: "Siamo stati chiari, la squadra è fatta e vogliamo mantenere la rosa per come e' adesso, non prevediamo alcuna cessione. Se qualcuno vuole lasciarci dovra' dircelo pero' non abbiamo alcuna informazione in merito e non abbiamo ricevuto alcuna offerta".

Nuova doccia fredda dunque per la Roma che aveva virato sull'esperto giocatore del Barcellona, vecchio pallino di calciomercato dei giallorossi, dopo la frenata nelle operazioni per il talentuoso terzino dell'Augsburg Baba. La trattativa per il ghanese sembra essersi definitivamente congelata, alla luce dell'impossibilità di Sabatini e company di far calare le esose richieste del club tedesco che potrebbe nelle prossime settimane trovare l'accordo definitivo con il Chelsea. La Roma dunque continua nella caccia all'esterno che dovrà puntellare la rosa di Garcia.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views