video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: Milan-Bonaventura (video)

Bloccato dalla Fiorentina, il giocatore dell’Atalanta potrebbe clamorosamente prendere la strada che porta a Milano, negli ultimi giorni di mercato.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dopo gli arrivi di Diego Lopez e Pablo Armero, e l'attesa per Adel Taarabt e Alessio Cerci, a "Casa Milan" si cercano strade alternative per rendere ancor più competitiva la squadra di Pippo Inzaghi. La fiducia del nuovo allenatore rossonero è molta ed è tutta riposta nel nuovo summit in programma nelle prossime ore ad Arcore. Davanti a Galliani e al presidente Silvio Berlusconi, Inzaghi ribadirà le sue priorità e colui che rimane in cima alla lista dei desideri: l'Henry di Valmontone, ossia Alessio Cerci. Tra i nomi papabili, per il centrocampo milanista, rimane quello di Blerim Dzemaili. Il centrocampista del Napoli ha una valutazione di sei milioni di euro, ma l'obiettivo rossonero (cioè, quello di far abbassare il prezzo a De Laurentiis) sembra alla portata della dirigenza di via Aldo Rossi.

La novità Bonaventura – Tra le idee che, probabilmente, verranno discusse nell'incontro con i massimi dirigenti rossoneri, Inzaghi potrebbe parlare anche dell'interessamento per Giacomo Bonaventura. Il giocatore dell'Atalanta, al momento bloccato dalla Fiorentina, potrebbe ricoprire il ruolo di attaccante esterno ed eventualmente giocare dietro le due punte. Il talento marchigiano è uno dei migliori giocatori che la "cantera" bergamasca ha messo in campo nell'ultimo periodo e potrebbe rivelarsi un ottimo investimento per il futuro. Se la Fiorentina lascerà andare il giocatore, dopo l'acquisto di Marko Marin, il Milan potrebbe provare a strapparlo alla concorrenza (Lazio e Juve, su tutte), nonostante la cifra chiesta dal presidente orobico Percassi sia di quelle difficilmente digeribili: 10 milioni di euro. Il tutto dipende dalle trattative per Cuadrado (se partirà, i viola prenderanno Bonaventura) e da quella per Cerci. "L'unica squadra che non mi ha mai chiesto niente di Bonaventura è stato il Milan" si è limitato a rispondere, a Radio Toscana, Giocondo Martorelli: l'agente del giocatore di San Severino Marche. Per il momento Bonaventura al Milan è solo un'idea. La riunione di Arcore potrebbe, però, trasformarla in un progetto serio e concreto.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views