video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: Matri al West Ham

Le ultimissime di calciomercato confermano che il centravanti del Milan avrebbe dato l’ok al trasferimento in Premier League.
A cura di Marco Beltrami
13 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Le ultimissime di calciomercato potrebbero porre fine al tormentone relativo al futuro di Alessandro Matri. L'arrivo a sorpresa di Mario Balotelli dopo quelli di Bacca e Luiz Adriano chiude ulteriormente la porta al centravanti del Milan che in stagione rischia di trovare pochissimo spazio alla corte di Sinisa Mihajlovic. Ecco allora che il calciatore ha dato mandato al suo entourage di valutare tutte le offerte dall'Italia e dall'estero. Dopo un forte sondaggio da parte della Lazio, caduto nel vuoto soprattutto dopo l'eliminazione nei preliminari di Champions League, sul calciatore è piombato il West Ham che si è già dimostrato molto attento al mercato italiano prelevando Angelo Ogbonna. Secondo quanto riportato da Sky gli hammers hanno intensificato i contatti con il Milan e con lo stesso calciatore Quest'ultimo intrigato dalla possibilità di un'esperienza all'estero avrebbe dato l'ok al trasferimento oltremanica e già domani potrebbe volare in Inghilterra per le visite mediche

Ora è partita la corsa contro il tempo per i due club che dovranno cercare di trovare l'accordo prima del fischio finale della sessione di calciomercato prevista per il 31 agosto. Curioso come il West Ham abbia deciso di virare sul centravanti che ha deciso l'ultima finale di Coppa Italia dopo aver fallito l'assalto a Zaza. Da un bianconero ad un ex bianconero per il club londinese che spera di poter tesserare il bomber già nelle prossime 24 ore. Matri è reduce da una buona stagione disputata tra Genoa e Juve che ha dimostrato che il giocatore sta vivendo un momento positivo della sua carriera dopo una fase di appannamento. Il West Ham potrebbe permettergli di giocare con continuità e recuperare anche la stima di Conte e la maglia della Nazionale azzurra in vista della prossima rassegna europea del 2016. 

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views