video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: Mathias Pogba, fratello di Paul, riparte dalla Scozia

Il fratello del forte centrocampista della Juventus, che in passato ha vissuto anche un’esperienza al Pescara, è ufficialmente un nuovo giocatore del Partick Thistle.
A cura di Marco Beltrami
635 CONDIVISIONI
Immagine

Paul Pogba avrà un motivo particolare per seguire il calcio scozzese. Il fratello del campione francese della Juventus infatti ha firmato un contratto di un anno con opzione per la successiva stagione con il Partick Thistle, società che milita nel massimo campionato di calcio di Scozia. A ufficializzare l'operazione ci ha pensato la società giallorossa con tanto di tweet sul proprio profilo ufficiale. Mathias Pogba dunque riparte dalla Scozia dopo aver indossato nella scorsa stagione la maglia del Crawley Town in terza serie inglese. In molti ricorderanno che il calciatore che il prossimo 19 agosto compirà 25 anni nella scorsa estate fu tesserato dal Pescara, per un'esperienza però che si è rivelata tutt'altro che positiva come confermano le sole 4 presenze incassate. Mathias attaccante duttile capace di ricoprire tutti i ruoli dell'attacco è il fratello gemello di Florentin, che come i consanguinei è un calciatore professionista che milita nel Saint Etienee. Una vita spesa per il calcio dunque quella dei fratelli Pogba.

La carriera di Mathias Pogba. Mathias in particolare è cresciuto con Florentin nelle giovanili del Celta Vigo, per poi indossare in Francia la casacca del Quimper. le strade dei due si sono separate successivamente con Mathias che ha inanellato esperienze con Wrexham, Crewe Alexandra e poi appunto Pescara e Crawley Town. Quella con il Partick Thistle rappresenta un'occasione importante per un calciatore che dovrà dimostrare soprattutto di avere nelle sue corde anche una continuità di prestazioni che finora gli è mancata durante tutta la prima parte di carriera.

635 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views