video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: lo United offre 50 milioni per Felipe Anderson

I Red Devils sono pronti a piazzare un’offerta notevole per l’esterno offensivo brasiliano della Lazio che piace anche al Psg.
A cura di Marco Beltrami
567 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sembrava il classico oggetto misterioso, e invece Felipe Anderson ha conquistato tutti in casa Lazio sfoderando un rendimento superlativo. L'esterno offensivo brasiliano dopo una stagione di ambientamento, è letteralmente esploso collezionando 11 gol e 10 assist in 34 presenze. Il brasiliano ha contribuito alla super stagione della formazione di Pioli che si accinge a disputare la finale di Coppa Italia e un derby decisivo per la conquista di un posto che valga la qualificazione alla prossima Champions League. Nel frattempo però sono aumentati i club che hanno iniziato a bussare alla porta della Lazio per Felipe Anderson, che è considerato un giocatore capace di fare la differenza. Oltre al Chelsea e al Paris Saint Germain si è fatto vivo anche il Manchester United che ha monitorato il calciatore sudamericano, inviando i propri emissari in Italia già in diverse occasioni.

Felipe Anderson infatti farebbe molto comodo a Van Gaal che a fine stagione potrebbe salutare a sorpresa Di Maria che non è entrato in sintonia con il manager olandese. Ecco allora che l'ex Santos potrebbe far molto comodo ai Red Devils che secondo i tabloid potrebbero mettere sul piatto una cifra vicina ai 50 milioni di euro. Una potenziale offerta difficile da rispedire al mittente per Lotito e company che hanno già manifestato la volontà di trattenere il gioiellino verdeoro (che ha comunque un contratto fino al 2020) almeno per un'altra stagione. La qualificazione alla prossima Champions potrebbe dunque giocare a favore della Lazio: i capitolini potrebbero intascare un tesoretto capace di spegnere le indiscrezioni di mercato.

567 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views