video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: lo United offre 102 milioni per Bale

Il Manchester United continua a sognare Gareth Bale e sembra pronto ad un’offerta mostruosa per convincere il Real Madrid.
A cura di Marco Beltrami
392 CONDIVISIONI
Immagine

Se ci fosse anche la minima possibilità di strappare al Real Madrid Gareth Bale, il Manchester United sarebbe pronto a sfruttarla anche a suon di milioni. La stampa inglese non ha dubbi sulla volontà dei Red Devils e in particolare di Louis Van Gaal che dopo i colpacci Di Maria, Falcao ecc, sogna un altro acquisto fenomenale per la sua squadra. Come convincere le merengues a lasciar partire uno dei suoi pezzi da 90? Con un'offerta che possa permettere a Florentino Perez di piazzare una stratosferica plusvalenza ovvero con più di 100 milioni di euro, cifra sborsata dai blancos per acquistare il gallese dal Tottenham. La posizione di Bale al Real Madrid però sembra essersi fortemente rinsaldata dopo un avvio di stagione non esaltante anche a causa di qualche infortunio di troppo.

Bale l'uomo dei gol decisivi per il Real Madrid

Il gol nella finale del Mondiale per club ha confermato che l'esterno offensivo è un'arma decisiva per Ancelotti che sarebbe tutt'altro che felice di privarsene anche se i rumours di mercato parlano anche di un accordo raggiunto dal Real con Marco Reus. Bale, sportivo britannico più ricco del mondo, rappresenta però una risorsa super per la squadra campione d'Europa e del mondo da tutti i punti di vista, motivo per cui il Manchester United dovrà piazzare un'offerta assolutamente senza precedenti per provare a far solo tentennare il Real che nel caso dovesse privarsi di Bale potrebbe subito reinvestire il tesoretto incassato dalla sua cessione in una serie di altre super operazioni.

392 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views