27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: lo Schalke 04 su Sansone

L’attaccante del Sassuolo piace molto a Roberto Di Matteo. Gli emiliani nel frattempo continuano il pressing sull’Inter per il giovane Bonazzoli.
A cura di Marco Beltrami
27 CONDIVISIONI
Immagine

Il Sassuolo è uno dei club oggetto di maggiori attenzioni sul calciomercato. In particolare nel mirino degli osservatori delle società italiane e non ci sono gli attaccanti neroverdi, vero e proprio punto di forza della squadra di Di Francesco. Basti pensare a Berardi e Zaza, oggetto dei desideri della Juventus, a Floccari richiestissimo da numerose società tra cui Parma e Lazio, fino a Nicola Sansone. Il classe ’91 ha finora collezionato in stagione 22 presenze con 5 gol e 2 assist confermando il suo prezioso contributo in termini di movimento e pericolosità sotto porta. Nelle ultime ore sul giocatore nato a Monaco di Baviera e in possesso anche del passaporto tedesco è piombato lo Schalke 04. Il club allenato da Roberto Di Matteo, che ha già piazzato il colpo Nastasic, è molto attento alla Serie A e avrebbe individuato in Sansone un rinforzo che potrebbe rivelarsi importante e utile per la Bundesliga. Secondo quanto riportato da Sky i contatti il club biancoazzurro e il Sassuolo per l’ex Parma che ha un contratto in scadenza nel 2017 potrebbero intensificarsi nelle prossime ore.

Il Sassuolo pensa a Bonazzoli dell'Inter come possibile sostituto di Sansone

Nel frattempo gli emiliani hanno già trovato un’alternativa a Sansone: piace molto il giovanissimo Bonazzoli, talentino dell’Inter. Il classe ’97 ha bisogno di giocare con continuità in Serie A, motivo per cui potrebbe essere girato in prestito dai nerazzurri in terra emiliana. Un’occasione per i contatti potrebbe essere offerta dal prossimo confronto in campionato tra Inter e Sassuolo. Appuntamento dunque al Mapei Stadium per le due dirigenze che potrebbero presto ritrovarsi alleate sul mercato.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views