video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: Lazio, si chiude per El Ghazi

La società biancoceleste è ad un passo dalla chiusura dell’operazione con l’Ajax: affondo decisivo da 9 milioni di euro.
A cura di Marco Beltrami
43 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Il calciomercato invernale è in rampa di lancio anche per la Lazio. Il club capitolino finora si è concentrato solo su pochi obiettivi, con la speranza di poter chiudere in tempi relativamente brevi operazioni utili alla causa di mister Inzaghi. Una di queste potrebbe essere quella legata al talento dell’Ajax El Ghazi già da tempo nel mirino di Tare e Lotito. Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, questa volta la trattativa sembra prossima alla fumata bianca, stando a quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”.

Immagine

La Lazio infatti sta piazzando l’affondo finale con i lancieri, sulla base di un’offerta per il trasferimento a titolo definitivo di 9 milioni di euro per il duttile e promettente esterno offensivo classe 1991. L’affare dunque è in dirittura d’arrivo, nonostante un inserimento del Lille che non dovrebbe però complicare i piani dei capitolini già da tempo attivi su El Ghazi. Solo una suggestione invece quella della Roma, destinata a rimanere a bocca asciutta. L’eventuale innesto del giocatore di origini marocchine non aprirebbe la porta alla cessione di Keita che nelle ultime ore è stato accostato con forza al Milan. Difficile però ipotizzare un addio dello spagnolo a gennaio, con l’operazione che potrebbe concretizzarsi a giugno.

La scheda tecnica di El Ghazi (foto Transfertmarkt)
La scheda tecnica di El Ghazi (foto Transfertmarkt)

Chi invece potrebbe partire nell’immediato è Djordjevic che continua ad essere un obiettivo concreto del Lione. I transalpini hanno messo sul piatto 6 milioni di euro e la Lazio sembra intenzionata a dire sì per poter poi tentare l’assalto a Paloschi che all’Atalanta non è riuscito a lasciare il segno. Per l’attaccante però potrebbe scatenarsi un’asta tutta italiana con Sassuolo e Sampdoria, altre società interessate alle sue prestazioni.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views