video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: Pedro al Manchester United dopo Ferragosto

A rilanciare le ultimissime notizie di calcio è ‘Marca’: tutto fatto per la cessione, il Barça incasserà 35 milioni di euro.
A cura di Marco Beltrami
14 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Le ultimissime notizie di calciomercato aprono a un futuro lontano dal Barcellona per Pedro. Non è un mistero l'interesse del Manchester United per l'esterno offensivo che farebbe molto comodo agli schemi di Louis Van Gaal. Secondo quanto scrive il quotidiano spagnolo Marca, subito dopo Ferragosto ci saranno firma in calce al contratto e ufficialità dell'affare per un trasferimento pari a 35 milioni di euro. Ad aprire spiragli positivi su un suo possibile passaggio all'Old Trafford ci aveva pensato Jaime Lorenzo, presidente del Raqui San Isidro, ovvero la squadra in cui Pedro ha iniziato la sua carriera a livello giovanile.

Il patron ha riportato a sorpresa – in un'intervista concessa al tabloid "El larguero" – le parole della mamma del calciatore che gli avrebbe infatti confessato del prossimo approdo del figlio allo united: "Pedro allo United? Me l'ha confessato lei. Credo che in questo modo potrebbe giocare con maggiore continuità". Parole che aprono al passaggio di Pedro in Premier, anche grazie al tesoretto che la società inglese ha incassato dalla cessione di Angel Di Maria al Paris Saint Germain.

Cambio di scena anche in Catalogna alla luce di quanto accaduto di recente. Infatti prima di tutto è arrivato il rinnovo di Pedro, oggetto dei desideri anche dell'Inter, fino al 2019 e poi ci ha pensato il presidente Bartomeu fresco di riconferma a chiudere all'addio dell'esterno e non solo dichiarando: "Siamo stati chiari, la squadra è fatta e vogliamo mantenere la rosa per come è adesso, non prevediamo alcuna cessione. Se qualcuno vuole lasciarci dovrà dircelo però non abbiamo alcuna informazione in merito e non abbiamo ricevuto alcuna offerta". Copione riscritto, Pedro si prepara a sbarcare nel campionato inglese.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views