video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: l’Arsenal vuole Isco e Schneiderlin

In casa “Gunners” si cercano rinforzi, dopo la lunga lista di infortuni che si è abbattuta sulle testa di Arsene Wenger. Nel mirino il talento del Real Madrid ed il centrocampista del Southampton e della Nazionale francese.
A cura di Alberto Pucci
27 CONDIVISIONI
Immagine

Lontanissimo dalla vetta, zavorrato dalle assenze e umiliato nel primo match del 2015, dal Southampton di Graziano Pellè. Per l'Arsenal di Arsene Wenger è scattato l'allarme rosso, dopo le prime venti giornate di Premier League giocate con un rendimento altalenante dall'undici del tecnico francese. Proprio il manager dei "Gunners", nei giorni scorsi, ha chiamato a rapporto la dirigenza per fare il punto sul possibile mercato del club londinese. Con mezza squadra in infermeria, Wenger avrebbe chiesto uno sforzo alla società per cercare di arrivare ad un paio di elementi che potrebbero rendere l'Arsenal ancor più competitivo. Dopo la richiesta d'aiuto del manager transalpino, i tabloid londinesi si sono scatenati pubblicando l'identikit dei due campioni individuati da Sir Wenger. Il primo sarebbe Isco del Real Madrid, il secondo Morgan Schneiderlin del Southampton. Due grandi giocatori, per i quali l'Arsenal dovrebbe mettere a budget una cifra forse superiore ai 100 milioni di euro.

Offerta "monstre" per il fenomeno ex Malaga – Nonostante il parere contrario di Carlo Ancelotti, Isco potrebbe davvero finire sul mercato. Utilizzato pochissimo dal tecnico di Reggiolo, il 22enne ha diverse squadre pronte a fiondarsi su di lui. Oltre a Chelsea e Manchester City, c'è anche l'Arsenal di Arsene Wenger che, per battere la concorrenza, avrebbe pronta un'offerta "choc" di quasi 80 milioni di euro per acquistare subito il giocatore. Una cifra altissima, come molto alta sarebbe quella da destinare alle casse del Southampton per avere il francese Morgan Schneiderlin. Secondo il London Evening Standard, per il nazionale transalpino i "Gunners" sarebbero disposti a scucire la bellezza di 32 milioni di euro. Il tutto in barba al Fair Play finanziario imposto dall'Uefa che, evidentemente, non coinvolgerà la società di Londra. Sul centrocampista dei "Saints", però, c'è forte la concorrenza del Tottenham: anch'esso interessato all'arrivo del classe '89.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views