196 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: Kramaric, gol per la Juve

Il bomber diciannovenne avrebbe già un accordo quinquennale con la Juventus che ha monitorato la sua prestazione durante Rijeka-Standard Liegi di Europa League.
A cura di Marco Beltrami
196 CONDIVISIONI
Immagine

 
Un gol e una traversa. E' stato questo il bigliettino da visita che Andrej Kramaric ha virtualmente consegnato a Fabio Paratici. Il Direttore generale della Juventus infatti era presente questa sera in tribuna nello stadio del Rijeka durante il match di Europa league contro lo Standard Liegi. I biancocelesti si sono sbarazzati per 2 a 0 degli avversari grazie anche all'ennesima rete stagionale del bomber diciannovenne, oggetto dei desideri di numerosi club del Vecchio continente, Juve in primis. Una prestazione convincente quella di Kramaric che secondo Sky Sport ha già un accordo di massima con i dirigenti del club bianconero. Un contratto quinquennale ad 1.5 milioni di euro per uno dei prospetti più interessanti del palcosenico calcistico internazionale che ha dimostrato di avere le doti per fare bene anche in un campionato come la Serie A. E proprio il campionato italiano piace e non poco a Kramaric che ha dichiarato: "e ad 1,5 milioni di euro a stagione, ha ammesso che l'approdo in Serie A rappresenta uno degli obiettivi della sua carriera: "Un giorno mi piacerebbe molto poter giocare nel campionato italiano, è uno dei campionati più importanti che ci sono. Ripeto, mi piacerebbe molto, sarebbe un sogno".

Kramaric pronto a mettersi in gioco in un grande campionato, senza temere la concorrenza

Quello che più ha colpito di Kramaric è sicuramente la consapevolezza dei propri mezzi di un giocatore che spera di poter presto avere una chance da sfruttare per dimostrare tutto il suo potenziale: "Ci sono tanti di giocatori di caratura internazionale. Ma ho molta fiducia nei miei mezzi e nelle mie potenzialità. So che potrei mettermi in mostra e giocarmi le mie carte, sono uno che non si arrende mai". E la Juventus è pronta all'assalto finale, nella speranza di battere sul mercato la concorrenza degli altri top club interessati a Kramaric, Chelsea in primis.

196 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views