video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: Juventus-Everton, sfida per Pellè

L’attaccante salentino obiettivo dei bianconeri in caso di partenza di Simone Zaza: ma Koeman, ex-tecnico ai tempi di AZ, Feyenoord e Southampton, vorrebbe portarlo anche all’Everon.
A cura di Giuseppe Cozzolino
41 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il futuro di Graziano Pellè è ancora in alto mare. L'attaccante del Southampton e della Nazionale italiana, finito nella bufera dopo l'ormai famoso rigore sbagliato contro la Germania nei quarti dell'Europeo 2016 (o meglio, per il gesto irriverente nei confronti di Manuel Neuer poco prima di calciarlo a lato), ufficialmente non è sul mercato: ma i rumors sono forti, e le probabilità che il centravanti salentino lasci i Saints sono piuttosto alte, visto che è richiesto da diverse squadre.

In primis, ci sarebbe la richiesta dell'Everton: la squadra inglese ha ufficializzato l'arrivo di Ronald Koeman sulla propria panchina, ed il tecnico olandese avrebbe dato mandato affinché arrivi l'attaccante italiano, che ben conosce. Pellè infatti era stato allenato da Koeman sia all'AZ Alkmaar, sia al Feyenoord, sia al Southampton stesso. Insomma, si tratta di un "amore" che potrebbe essere destinato a sbocciare di nuovo, magari ancora in Inghilterra.

Immagine

Ma non c'è solo l'Everton su di lui: anche la Juventus starebbe seguendo il calciatore. L'ottimo feeling con il gruppo bianconero in nazionale ed il costo contenuto lo rendono un'idea davvero niente male. I bianconeri, inoltre, temono di perdere anche Simone Zaza, richiestissimo all'estero: e senza l'attaccante lucano, che andrebbe ad aggiungersi alla partenza di Morata tornato al Real Madrid, il reparto avanzato della Vecchia Signora avrà bisogno di una seria regolata. Si profila insomma una corsa a due per Graziano Pellè: ma molto dipenderà anche dal suo desiderio: rientrare in Italia oppure proseguire la sua avventura all'estero, finora ricca di soddisfazioni?

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views