video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: il Torino su Simeone jr

Mihajlovic a caccia del Cholito: telefonata a papà Diego, ex compagno di squadra, per convincere il giovane a trasferirsi in granata.
A cura di Giuseppe Cozzolino
6 CONDIVISIONI
Immagine

Grandi manovre in casa Torino: la società granata, fresca di acquisto del portiere Salvatore Sirigu dal Paris Saint-Germain, prosegue infatti nella campagna acquisti 2017/2018 puntando a nomi di altissimo livello. Il prossimo grande colpo potrebbe essere infatti quello di Giovanni Simeone, la punta del Genoa che al primo anno di Serie A ha fatto vedere già numeri d'alta classe. Il cholito è valutato circa quindici milioni dal Genoa, una cifra al momento fuori portata per i granata: ma la trattativa c'è.

Mihajlovic vuole il Cholito. Sinisa Mihajlovic è stato categorico: vuole la punta rossoblu. Una prima offerta c'è stata, e prevedeva circa sei-sette milioni di euro più il cartellino di Maxi Lopez. Il Genoa per ora non fa sconti: ne vuole almeno quindici, e tra i due club si sarebbe arrivati ad una distanza di appena quattro milioni di euro tra domanda ed offerta. Ma il tecnico serbo sta provando a giocare anche la carta del cholo, suo ex-compagno di squadra ai tempi della Lazio, per provare a farlo intercedere con il figlio e convincerlo a farlo trasferire nel vicino Piemonte.

Anche la Fiorentina su Simeone jr. Non solo il Torino, ma anche altri i club che seguono il Cholito. Tra tutti, c'è la Fiorentina, che rischia di trovarsi senza punte: con Bernardeschi verso la Juventus, Kalinic verso il Milan e Borja Valero ad un passo dall'Inter, la formazione viola vuole puntare forte sull'argentino, 12 reti nella scorsa stagione con il Genoa. Ma tra Fiorentina e Torino, sembrerebbe in vantaggio la formazione granata, visti anche gli ottimi rapporti tra Simeone senior e Mihajlovic. Il Torino, intanto, segue anche altri nomi per gli altri reparti: da Paletta a Vermaelen per la difesa (a costo zero), passando per Donas, Duncan o Kucka, che costano dieci milioni.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views