26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: il Bologna sogna il tandem Rossi-Gabbiadini

Il club emiliano scatenato sul calciomercato sta tentando il doppio colpo con Napoli e Fiorentina.
A cura di Marco Beltrami
26 CONDIVISIONI
Immagine

E’ un Bologna scatenato quello di questa primissima fase del calciomercato. La dirigenza rossoblu ha progetti ambiziosi ed è pronta a fare il possibile per piazzare un doppio colpo che potrebbe rinforzare e non poco il reparto offensivo. Il direttore sportivo Bigon ha intensificato i contatti per Manolo Gabbiadini e Giuseppe Rossi, che potrebbero in caso di arrivo far fare il salto di qualità in avanti alla squadra di Roberto Donadoni. L’interesse per l’attaccante del Napoli non è una novità visto che nelle scorse settimane si era parlato di un possibile scambio con Diawara.

A prescindere dalla possibilità di realizzazione di questa operazione, la trattativa per Gabbiadini per il quale si tratterebbe di un ritorno a Bologna resta in piedi. Bisognerà capire solamente come le due società potrebbero accordarsi: il Napoli infatti non vuole fare sconti per un giocatore che ha dimostrato di essere all’altezza della situazione nelle ultime stagioni ma che dal canto suo vuole giocare con più continuità.

Il rendimento di Manolo Gabbiadini (foto Transfertmarkt)
Il rendimento di Manolo Gabbiadini (foto Transfertmarkt)

L’altro nome caldo è quello di Giuseppe Rossi che nella seconda parte di stagione al Levante sembra essersi ritrovato. Gol e prestazioni importanti per Pepito che rientrato a Firenze dal prestito ha voglia nella prossima annata di rimettersi in gioco in Serie A. Situazione che potrebbe essergli preclusa in viola, motivo per cui anche lui come Gabbiadini è pronto a valutare le ipotesi. E quella di trasferirsi al Bologna per un progetto comunque intrigante sarà sicuramente presa in considerazione. Le prossime settimane saranno decisive con il Bologna che sogna il doppio colpo.

 
26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views