video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: Ibrahimovic verso la Premier League

I bookmakers inglesi danno in vantaggio il Liverpool, segue il Chelsea. Più staccate Arsenal, Tottenham e Manchester United.
A cura di Giuseppe Cozzolino
1.044 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Un futuro in Inghilterra per Zlatan Ibrahimovic? Sembrerebbe proprio di sì. All'indomani dell'ormai famosa sfuriata che ha fatto il giro del mondo, per il campione svedese del Paris Saint-Germain la sua era francese pare essere giunta ormai agli sgoccioli. I francesi, si sa, tengono molto a cuore la loro nazione, e così la scenata di Ibra al termine della gara con il Bastia, in cui definiva la Francia un "paese di m…", era inevitabile che la grande maggioranza dei transalpini insorgesse contro l'attaccante svedese.

A nulla sembrerebbero valse le scuse di Ibrahimovic: per lui pare certo un futuro in Premiere League. Un'ipotesi talmente concreta che ha di fatto scatenato i bookmakers inglesi, che come sempre non hanno perso occasione per monetizzare questa voce di mercato. Le quote ufficiali sul trasferimento di Ibrahimovic sono state già formulate da Ladbrokes: in testa, c'è il trasferimento al Liverpool, quotato 8 ad 1. Segue subito dopo il Chelsea, affrontato settimana scorsa ed eliminato agli ottavi di Champions League: 10 ad 1 la quotazione del trasferimento nella squadra di Mourinho. Più staccate, con quotazione di 16 ad 1, il Tottenham, il Manchester United w l'Arsenal. Quota anche maggiore per Manchester City e Monaco, unica squadra non-inglese quotata, ferme entrambe sul 20 ad 1. "La posizione di Zlatan nel Paris Saint-Germain appare precaria", ha spiegato Jack Beresford della Ladbrokes, "e con alcune proposte per lui per lasciare la Francia. Ma le quote suggeriscono che potrebbe essere il Liverpool ad accoglierlo".

1.044 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views