video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: Ibrahimovic al Milan, si decide dopo il 1° agosto

Le ultimissime di calciomercato confermano la volontà dei rossoneri di piazzare l’affondo decisivo per lo svedese. L’affare si deciderà dopo la Supercoppa di Francia con la società milanista pronta a mettere sul piatto complessivamente 50 milioni.
A cura di Marco Beltrami
50 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ibrahimovic al Milan? Potrebbe essere solo questione di tempo. E' quanto trapela dalle ultimissime notizie di calciomercato che riguardano quello che potrebbe diventare a tutti gli effetti uno dei colpi principali dell'estate 2015. Se i neoacquisti rossoneri, come Luiz Adriano e Bacca, strizzano l'occhio allo svedese sognando un tridente da urlo, la società meneghina continua a lavorare sotto traccia per il ritorno dell'ex di Juve, Inter e Barcellona alla corte del presidente Berlusconi pronto a riabbracciarlo. La trattativa secondo quanto riportato dalla stampa francese, potrebbe decollare dopo il 1° agosto. In quella data infatti si disputerà la prima sfida ufficiale del calcio francese ovvero la Supercoppa tra il Paris Saint Germain e il Lione. Come confermato dal Corriere dello Sport, lo sceicco Al Thani, il ricchissimo proprietario del club della Tour Eiffel, avrebbe garantito allo svedese la possibilità di trattare il ritorno al Milan proprio dopo quella partita. Iniziare dunque nel migliore dei modi la stagione per poi poter trattare eventualmente con il Milan e l'entourage di Ibra un eventuale ritorno in Italia.

L'accordo che sarebbe stato sancito durante l'incontro in terra qatariota delle scorse settimane potrebbe costare al Milan una cifra vicina ai 50 milioni di euro complessivi. La volontà di Berlusconi e Galliani infatti è quella di offrire allo svedese un contratto triennale a 7 milioni di ingaggio annuale. Il tutto con un paio di commissioni per il procuratore Raiola e una cifra vicina ai 10 milioni per il Paris Saint Germain. Ancora una decina di giorni dunque e il futuro di Ibra sarà scritto, con la speranza per il Psg di mettere in bacheca il primo titolo stagionale.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views