video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie. Ibra gela il Milan: “Mi piacerebbe giocare negli States”

Le ultimissime di calciomercato continuano ad infiammare la trattativa legata al ritorno di Ibra in rossonero. Se l’arrivo di D Maria al Psg apre ad un addio dello svedese, quest’ultimo rivela di essere pronto per un’avventura oltreoceano.
A cura di Marco Beltrami
6 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Le ultimissime di calciomercato continuano ad infiammare la trattativa tra il Milan e il Psg per Zlatan Ibrahimovic. Le indiscezioni relative al quasi certo approdo di Angel Di Maria alla corte del club transalpino giocano a favore dei rossoneri: l'arrivo del "fideo" potrebbe liberare definitivamente lo svedese che dopo il 1° agosto potrebbe dunque accasarsi in rossonero. A "gelare" però i tifosi della formazione meneghina ci ha pensato proprio il diretto interessato con le sue ultime dichiarazioni rilasciate a Yahoo Sport. Il fenomeno ex di Juve, Inter e Barcellona ha ribadito ancora una volta un pensiero che già in passato aveva esternato in diverse occasioni ovvero di sognare una esperienza nella Major League Soccer: "Mi piacerebbe giocare negli Stati Uniti, assolutamente ma non posso dire in quale squadra. Sarebbe un'esperienza fantastica, il calcio qui sta crescendo sempre più. Voglio portare questo calcio a livello di quello europeo e non venire solo per il nome. Voglio portare risulati, trofei, altrimenti non avrebbe senso". Il sogno di Ibra dunque è quello di diventare un fattore anche nel continente americano dopo aver stregato tutti in Europa per stagioni e stagioni

Nel prossimo ottobre Ibrahimovic spegnerà 34 candeline, motivo per cui l'eventuale esperienza negli Stati Uniti non può attendere ancora a lungo. I tifosi del Milan sperano che prima di concludere la sua carriera oltreoceano, l'attaccante decida di cambiare ancora una volta la casacca e tornare in quella Milano che non lo ha mai dimenticato. Ancora poche settimane dunque e il futuro del centravanti sarà finalmente definito con la conclusione di quello che è diventato un vero e proprio tormentone estivo di mercato

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views