video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie. Götze fa dietrofront: “La Juve? Niente di vero”

Le ultimissime di calciomercato sul futuro del giocatore raccontando di una sua perentoria smentita sulle voci di una trattativa con i bianconeri.
A cura di Marco Beltrami
103 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Le ultimissime notizie di calciomercato rappresentano una vera e propria doccia fredda per la Juventus e i suoi tifosi. Dopo l'apertura dei giorni scorsi, Mario Götze chiude con poche parole e in maniera categorica il tormentone relativo ad un suo eventuale approdo in bianconero: "Riguardo le voci che mi vogliono prossimo a cambiare club, non c'è nulla di vero". Queste le parole alla Bild del trequartista campione del mondo che aveva in precedenza esternato la sua stima nei confronti della Juve rivelando: "La Juve? Hanno vinto tanti titoli. Penso che giocare all'estero potrebbe essere un'esperienza positiva. Una nuova lingua, una nuova cultura… potrebbe piacermi. Un futuro alla Juve? Per ora non voglio commentare perche' non c'e' nulla da dire…Per ora? Sì, per ora". Direttamente dalla Cina, dove il Bayern presto affronterà l'Inter in amichevole il talentuoso calciatore ha confermato la sua volontà di provare a giocarsi le sue chanche in terra bavarese riscattando la scorsa annata.

Probabilmente a convincere Mario Götze ci ha pensato anche il presidente onorario del Bayern Monaco Beckenbauer che ha dichiarato a Kicker: "Io resterei al Bayern se fossi in lui, mi piacerebbe se restasse. Qui è dove può avere le migliori condizioni per crescere. Mario deve affermarsi. Arrendersi è la cosa peggiore che possa fare. Questo è un tipo di situazione in cui un giocatore si trova sempre. Non credo che possa lamentarsi del contratto che ha con noi”. E l'ex Borussia Dortmund alla luce degli ultimi sviluppi sembra intenzionato ad accettare la sfida con buona pace della Juve che a questo punto potrebbe puntare il tutto per tutto su Draxler. Marotta e Paratici però avranno il non semplice compito di convincere lo Schalke a ridurre le pretese, e a non far valere la clausola recisssoria di 45 milioni.

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views