Calciomercato, ultime notizie: follia Real Madrid, 77 milioni più Morata per Dybala
Una notizia di mercato che ha del clamoroso: il Real Madrid sarebbe pronto ad offrire una cifra monstre per Paulo Dybala e strapparlo così alla Juventus. Il club castigliano avrebbe preparato un maxi-assegno da settantasette milioni di euro per la Vecchia Signora, con allegato anche il cartellino di Alvaro Morata: un'offerta allucinante davanti alla quale la Juventus potrebbe davvero vacillare, anche perché l'argentino pare avere già dato l'okay al Real Madrid per un suo trasferimento in Spagna.
La notizia arriva direttamente dall'Inghilterra, sulle pagine del Sun, ed è ovviamente "esplosa" in Spagna. In casa Real Madrid, almeno da parte dei tifosi, l'entusiasmo è alle stelle per il possibile arrivo della Joya: ma anche la Juventus, se l'affare andrà in porto, potrà festeggiare. Dybala era stato pagato 32 milioni di euro più 8 di bonus, mentre Morata esta stato ceduto a 30 milioni di euro: conti alla mano, una cessione per 77 milioni con un cartellino che ne vale circa un'altra metà, vorrebbe dire una maxi-plusvalenza che potrebbe fare le fortuna bianconere sul mercato.
In casa bianconera, invece, prevale lo scetticismo: ufficialmente, Dybala è incedibile e prossimamente dovrebbe firmare un maxi-rinnovo fino al 30 giugno 2021, con ingaggio simile a quello percepito da Gonzalo Higuain, che si aggira attorano ai sette milioni e mezzo di euro a stagione. Ma fin quando non ci saranno le firme sui contratti, i dubbi rimarranno. Dybala pare aver dato l'okay al Real Madrid per un suo trasferimento, e questa notizia è bastata ad accendere gli animi dei tifosi. Difficile, però, che il campione argentino cambi casacca a campionato in corso, anche perché non potrebbe disputare la Champions con il Real Madrid essendo già sceso in campo con la Juventus (e viceversa Morata). L'appuntamento, dunque, potrebbe essere rimandato in estate.