video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie. El Shaarawy: “Voglio restare al Milan”

L’attaccante protagonista con una doppietta nell’amichevole contro il Real Madrid ha chiuso al mercato e alla possibilità di lasciare i rossoneri.
A cura di Marco Beltrami
22 CONDIVISIONI
Immagine

Non poteva sognare una chiusura di 2014 migliore Stephan El Shaarawy. Il faraone del Milan ha firmato una bella doppietta nel prestigioso successo dei rossoneri nell'amichevole contro il Real Madrid battuto per 4 a 2. Gol che si spera risultino di buon auspicio per un 2015 di grandi soddisfazioni per l'attaccante che dovrà cancellare un anno con poche gioie e tanti infortuni. Queste le parole di El Shaarawy al termine del match ai microfoni del sito ufficiale del Milan: "Una gara come questa mi dà tantissima fiducia. Il gol per un attaccante è importante a livello mentale quindi sono molto contento di aver segnato due gol al Real Madrid. È stata una bella soddisfazione anche di squadra, abbiamo confermato che stiamo facendo bene dopo Napoli e Roma. È stata un’altra grande conferma. Dobbiamo continuare così"".

El Shaarawy non vuole lasciare il Milan

Il nome del talentuoso giocatore è stato spesso e volentieri accostato a numerosi club nel calciomercato. Dal Borussia Dortmund alla Roma, sono tante le società interessate ad El Shaarawy che però non ha nessuna intenzione di lasciare il Milan: "Il calciomercato? Io l’ho già detto, resto al Milan e voglio fare bene". Ed è questa anche la grande speranza di Pippo Inzaghi che spera di poter ritrovare il miglior El Shaarawy. Quest'ultimo potrebbe ricevere nuovi stimoli dalla concorrenza legata all'arrivo di Alessio Cerci che ha di fatto aumentato la competitività del reparto offensivo rossonero dopo la partenza di Fernando Torres, destinazione Atletico Madrid.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views