video suggerito
video suggerito

Calciomercato, ultime notizie: Ekdal all’Amburgo, è ufficiale

Le ultimissime di calciomercato confermano le indiscrezioni dei giorni scorsi con lo svedese che si è accasato in Bundesliga ed è pronto ad una nuova avventura professionale.
A cura di Marco Beltrami
24 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultimissime notizie di calciomercato non lasciano dubbi su quello che sarà il futuro di Albin Ekdal. Il centrocampista svedese è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Amburgo che ha concretizzato dunque un pressing molto intenso iniziato diversi giorni fa. A formalizzare il tutto ci ha pensato lo stesso club tedesco attraverso una breve nota in cui si evidenzia che l'ormai ex giocatore del Cagliari ha firmato un contratto quadriennale dopo aver effettuato le consuete visite mediche in terra tedesca. Grande entusiasmo per il giocatore nordeuropeo che ha affidato al suo profilo ufficiale Twitter la prima reazione per il completamento delle operazioni con l'Amburgo: "Sono contento di essere finalmente arrivato qui, non vedo l'ora di giocare per l'Amburgo ed in Bundesliga".

Si chiude dunque un altro tormentone che ha alimentato le prime settimane del calciomercato. Il 25enne infatti, anche grazie alla sua ottima scorsa stagione con 5 gol in 34 presenze, e con tanto di premio come migliore centrocampista svedese, si era guadagnato l'interesse di numerose società tra cui la Lazio, la Fiorentina, il Torino e addirittura il Paris Saint Germain che aveva effettuato un sondaggio con il club del presidente Giuilini. Nelle ultime ore anche il Napoli aveva provato, con un vero e proprio blitz, a convincere il giocatore dopo aver avuto il via libera dai sardi per trattare. Ekdal però non ha mai avuto dubbi sulle sue volontà future e sul desiderio di approdare in Bundesliga per provare una nuova esperienza professionale con una società che punta all'immediato rilancio dopo gli ultimi alti e bassi

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views