Calciomercato, ultime notizie: due club cinesi su Cassano
Antonio Cassano era stato profetico: "Occhio che a gennaio qualcosa succede". L'attaccante barese, ancora fuori rosa nella Sampdoria, ha ricevuto qualche offerta dalla Cina, ma al momento tutto è fermo: pare infatti che la volontà di Cassano sia quella di restare a Genova, città che ormai lo ha adottato. Il suo agente, Beppe Bozzo, starebbe provando a convincerlo almeno a prenderle in considerazione: ma allo stato attuale, la Cina è un po' più lontana.
In Italia qualche timido interesse c'è ancora, ma non concretizzato: ci sarebbe il Palermo, che però cerca calciatori in grado di cambiare in poco tempo la classifica deficitaria rosanero. In Liguria, invece, c'è la Virtus Entella, vicinissima a casa Cassano, ma per adesso il sogno della società bianconera sembra destinato a rimanere tale. Anche se da Genova lui sembra proprio non voler andare via. Anche perché la moglie Carolina è tornata nel frattempo a giocare a pallanuoto.
I rumors, intanto, proseguono. Poco tempo fa una foto galeotta in un ristorante che ritraeva Cassano e Juric fece pensare ad un clamoroso trasferimento dall'altra parte di Genova, ma il tutto è stato altrettanto velocemente smentito da tutte le parti in causa. Lui però non molla. "Gallina vecchia fa buon brodo", disse a Valerio Staffelli durante la consegna di un Tapiro d'Oro, ed anche in quel caso lasciò intendere che a gennaio qualcosa si sarebbe mosso. Offerte reali, tuttavia, non sono ancora arrivate. L'unico interesse che appare serio è quello della Cina: ma per il momento Fantantonio non ne vuole proprio sentire parlare. Ma il calciomercato invernale è appena iniziato: difficile pensare che resterà fuori rosa alla Sampdoria. Più probabile un trasferimento last-minute, magari proprio in Cina se Bozzo riuscirà a convincerlo.